Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come valutate lo scambio: rally 200 '76, doc.in regola, colore non originale, meccanica da sistemare, carrozzeria buona vs rally 180, conservato, '69, completo, demolito con n.targa? si può fare? personalmente preferisco il 180 e dato che il 200, trovato da poco a prezzo ragionevole, non mi garba sono tentato di scambiarlo, forse dovrei chiedere un conguaglio, non ho idea... i consigli in proposito sono graditissimi.ciao.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hai...hai...che dubbi...io sarei per il 180 rally conservato...senza dubbio..però mi spaventa che sia demolito,se tu abiti in una zona che si può tranquillamente rimettere in strada..senza particolari noie burocratiche fallo..lascia decidere al tuo cuore ok..buona fortuna sancio

• 3 anni dopo...
Inviato

tieni la 200.....senza nessun dubbio!!!

a parte che è + affidabile, e secondo me è la vespa + bella mai costruita........poi gusti son gusti,

però anche a livello economico non è che fai un'affare..............anzi.........

un demolito comunque stà attorno ai 2500 (prezzo di mercato)

un 200 con doc. originali attorno ai 4000

a fine della storia...il motore lo sistemi e cmq spenderesti lo stesso per rimettere in strada una demolita, che con la targa nuova......fa veramente cacare

poi i gusti son gusti............ma quelli di tanti sono prorpio cattivi

Inviato

Ciao,

180 e 200 sono entrambi dei bei motori, forse il 180 vibra un po meno e come velocità siamo li.....

Per gusto personale un conservato se veramente conservato è non ha eguali, devi però valutare il fatto della demolizione, se non hai fisicamente la targa io lascerei perdere perchè una rally con targa nuova non è una rally!!!!!!!

Quindi anche se il conservato a me attirerebbe tieniti la 200!!!! Gli dai una rinfrescata al motore e te la godi per la prossima stagione!!!!

Facci sapere cosa decidi di fare......

Ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...