Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

carissimi

siccome dopo essermi comprato la vespa mi sta balenando l'idea di comprare un ape car per piccoli spostamente e comuqnue per aver un mezzo originale spendendo poco (e potrei anche lasciarla tranquillamente per strada..!!!) mi sapreste dire un sito stile il bellissimo VOL dove torvare informaizoni e tutto il resto proprio sull'ape 50??? vi ringrazio! :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sicuramente è catalitica,qui a roma una ditta che sostituisce i contatori con quelli digitali ha messo in campo una FLOTTA di ape 50, ne ho viste una miriade in giro tutte di questa ditta,mi sembra difficile che hanno comprato mezzi che fra pochi mesi non possono usare piu.

Inviato

oddio dorian!

mi hai fatto venire in mente le avventure in ape con i miei amici...

qui da noi in montagna, avere un ape è un must, girano certi tamarri con ape come questo

normal_00033.JPG

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq è un gran mezzo! Un mio amico ne aveva uno che mi stava dietro al typhoon, faceva tranquillamente gli 80/85 km/h ;)

Forum ne conosco solo uno, ma in tedesco... altri non ne conosco...

Inviato
sicuramente è catalitica,qui a roma una ditta che sostituisce i contatori con quelli digitali ha messo in campo una FLOTTA di ape 50, ne ho viste una miriade in giro tutte di questa ditta,mi sembra difficile che hanno comprato mezzi che fra pochi mesi non possono usare piu.

sono a carburatore,xciò dubito fortemente che siano euro 3.

se fosse euro 3 un pensierino..........ce lo farei.

Inviato

A 16 anni avevo una mezza idea di comprare l'Ape 50 azzurrina, poi sono andato di Ciao per motivi economici. Un bell'Ape lo comprerei, anzi forse in futuro mi levo questa voglia. Comunque se decidi di prenderlo hai una manutenzione e consumi ridotti al minimo. Per non parlare della maneggevolezza.

Inviato

Io prenderei un'Ape poker (4 ruote), cosi ci carico le vespe dietro quando non possono muoversi per strada... sapete che patente ci vuole per il poker? A? B? C? D? E? :-D

Ciao. Clafo.

Inviato

che ridere il sulky...

c'e l'aveva un vecchio a bressanone...sembrava il 3 ruote che si vede negli sketch di mr bean... :D

haromkerek_054.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...