luca80 Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Ciao ragazzi, per caso nessuno ha uno schema esploso del blocco chiave per l'ET3 primavera??? mi sono scaricato un manuale officina ma non lo trovo! Grazie ciao Cita
Insubrico Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 non ho ben capito cosa stai cercando... un esploso della serratura? Cita
mors_mors Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 ma di quello sopra il manubrio o del bloccasterzo?? Cita
luca80 Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Si un esploso del blocco chiave sopra il manubrio, quello per la messa in moto per capirci, avete presente che ci sono gli esplosi tipo per il motore, ecco mi servirebbe quello del blocco chiave accensione, devo rimontarlo correttamente purtroppo non mi ricordo esattamente l'ordine di alcuni pezzi è passato troppo tempo da quando l'ho smontato Help me!!! Grazie ciao Cita
mors_mors Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 mmmh brutta bazza! Secondo me di quello non c'è...io ne ho uno montato a casa se vuoi gli faccio 2/3000 foto...dovresti riuscirci! Cita
luca80 Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 Beh se ce la fai a fare 2-3 foto non mi dispiacerebbe!! Se non ti fà diventare matto altrimenti cerco di spremere la memoria e con i pezzi davanti cercherò di rimontare il tutto!! Se ce la fai grazie infinite veramente!!! Grazie ciao Cita
ugge Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 ciao, sono nuovo del form e sto' cercando disperatamente info riguardanti il blocchetto chiave accensione et3, come luca sto' rimontandolo ma non mi trovo: se inserisco il blocco chiave in una posizione rimane fissato ma il perno filettato su cui devo avvitare la mostrina a vista che rimane inclinato mentre girando il supporto il perno filettato e' diritto ma una volta istallato girando la chiave gira anche la parte sotto, in sostanza :NON RIESCO A CAPIRE L'ESATTO MONTAGGIO, SE POTERE AIURAMI IN QUALSIASI MODO SAREI GRATO mail: leon82it@yahoo.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini