Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si un esploso del blocco chiave sopra il manubrio, quello per la messa in moto per capirci, avete presente che ci sono gli esplosi tipo per il motore, ecco mi servirebbe quello del blocco chiave accensione, devo rimontarlo correttamente purtroppo non mi ricordo esattamente l'ordine di alcuni pezzi è passato troppo tempo da quando l'ho smontato :cry:

Help me!!!

Grazie

ciao

Inviato

Beh se ce la fai a fare 2-3 foto non mi dispiacerebbe!! Se non ti fà diventare matto altrimenti cerco di spremere la memoria e con i pezzi davanti cercherò di rimontare il tutto!!

Se ce la fai grazie infinite veramente!!!

Grazie

ciao

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao, sono nuovo del form e sto' cercando disperatamente info riguardanti il blocchetto chiave accensione et3, come luca sto' rimontandolo ma non mi trovo: se inserisco il blocco chiave in una posizione rimane fissato ma il perno filettato su cui devo avvitare la mostrina a vista che rimane inclinato mentre girando il supporto il perno filettato e' diritto ma una volta istallato girando la chiave gira anche la parte sotto, in sostanza :NON RIESCO A CAPIRE L'ESATTO MONTAGGIO, SE POTERE AIURAMI IN QUALSIASI MODO SAREI GRATO mail: leon82it@yahoo.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...