Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

snoppy sullo scudo e il vagabond con la chitarra girata dietro sul cassettino

ovviamente con tutti i fanali e frecce "grigliate" e il portapacchi con il poggiaschiena alto 1metro!!!! Ahhh dimenticavo + portachiavi a mollettone con colore fluo!!!

Inviato

ho ancora la mia pkxl classe 1986..

negli anni ha perso il cupolino ( credo fatto dalla ACME :-) ) ma sono rimasti gli adesivi:

O'neill sul musetto

Aquila sul parafango ant

e la bocca con la "sigaretta" sula fanale post... ( e nemmno fumavo ahahahah )

credo non la toccherò mai.. mi ricorda i km e km fatti per andare nei paesi limitrofi in cerca di compagnia femminile visto che nel mio paesino c'era penuria.

Ho anche un altro bellissimo ricordo legato a quella vespa ma meglio rimanga solo mio.. e della ragazza che occupava il sellino post...

Inviato
nel mio paesino c'era penuria...

... e in quelli limitrofi c'era peluria... :lol:

ahah.. basta, dopo sta battuta raccapricciante torno a lavorare... :wink:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Direi d'aver tirato fuori un bell'argomentino anni '80... :D

Inviato
... ma meglio rimanga solo mio.. e della ragazza che occupava il sellino post...

Quanti giri di parole per parlare di una sana tromb@t@ :wink: ...

ahaha no non quello bongo :D:D

come siete materiali :D:D:D:oops:

bella battuta bicho :P

Inviato

Propo bei tempi noi veronesi inconfondibili, con vespe piene di adesivi e su rigorosamente mega impianto stereo,

sentivi priva arrivare la musica naturalmente quella del cosmic disco, e poi vedevi arrivare la vespa,con 50ini con

finta targa per viaggiare in 2, tutte elaborate, quanti bei ricordi.

Penso chi non a vissuto quei anni non puo capire limportanza di essere un vespista.

Inviato

francamente non sò come era sta doppia molla ma la feci montare dal meccanico perchè sennò la normale non reggeva comunque il 19 era un must ma mi ricordo che per un breve periodo montai un 110 cun carburatore veramente esagerato se ricordo bene era un 22 senza filtro poi a causa "rumore" il babbo la volle provare e furon dolori ahiaiai......... a distanza di 24 anni sento ancora male

Inviato
francamente non sò come era sta doppia molla ma la feci montare dal meccanico perchè sennò la normale non reggeva comunque il 19 era un must ma mi ricordo che per un breve periodo montai un 110 cun carburatore veramente esagerato se ricordo bene era un 22 senza filtro poi a causa "rumore" il babbo la volle provare e furon dolori ahiaiai......... a distanza di 24 anni sento ancora male

Non hai capito....la mia era una battuta.

Comunque non esiste nessuna doppia, tripla, quadrupla molla. Esistono solo delle molle + rigide delle originali, per fare in modo che i dischi della frizione siano + schiacciati e non slittino.

Ciao :wink:

Inviato

Se trovassi un po di adesivi di quell'epoca una vespetta me la farei tutta tappata cupolino, adesivi, e acessori vari, cosi ogni volta che la

guardo mi vengo a mente tanti bei ricordi degli anni 80 eeeee.... che nostangia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...