Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Metto in moto la vespa 50 R con aria tirata tutto ok

levo l'aria e per qualche secondo la vespa ok, se dai gas prende i giri bene poi piano piano fa il classico vuoto e va a spengersi ma se prima di spengersi ritiri l'aria allora riprende i giri e non si spenge

Ho pensato ai getti carburatore e ho soffiato ma fa lo stesso....

Prende aria da qualche parte o.....

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Hai probabilmente un problema di alimentazione carburante, ho il getto è piccolo (e questo giustifica il fatto che con l'aria tirata funziona) o per qualche motivo (più probabile) non ti arriva abbastanza benzina al carburatore, controlla il rubinetto benzina e lo sfiato del tappo serbatoio, se il tutto è pulito allora il responsabile è il carburatore (filtro a reticella otturato o passaggi benzina da pulire).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

la vite dell'aria dovrebbe essere standard a 2giri, 2 e mezzo.... Cmq quoto un'infiltrazione d'aria, probab. paraolio consumato. controlla il colore della candela se è grigiastra hai una carb. troppo magra e quindi devi salire col gigleur anche se, finche non risolvi il problema paraoli, tutto ciò è un palliativo....okkio che a stare scarsi di carburazione si rischia il grippaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...