Vai al contenuto

VI PREGO AIUTATEMI SALDATO


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Eh...una foto migliore non guasterebbe...

Cmq...anche se è un punto morto li la camicia è molto soggetta a vibrazione e sopratutto ho capito (...tardi purtroppo) che li la pressione esercitata dal pistone è molto alta...per cui...non penso sia proprio una bella cosa vere una crepa li...

Se fosse mio lo porterei a saldare e successivamente a rettificare...

Però è tuo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La camicia bassa non si taglia mai (soprattutto in maniera asimmetrica) perchè causa ancora più problemi di quello che hai avuto, le soluzioni sono solo due, ho saldatura e rettifica (anche se avendo le pareti della camicia così sottili il rischio è che si storga la parte che vai a saldare) o cambio di gruppo termico, valuta anche che saldando non è detto che la crepa non ritorni.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

fa come vuoi, ma io per principio appena vedo un gruppo termico leggermente toccato lo metto nuovo...

dal novembre del 2004 a ora ho speso 220€ solo a gruppi termici....senza contare guarnizioni, paraoli, cuscinetti, marmitta, 2 frizioni, 2 primarie (1 22/63 e una 24/61), ganasce, tamburo posteriore, volano e statore per special ecc ecc ecc ecc....

e poi, un gruppo termico nuovo non sarà mai come uno saldato, chi ti assicura ke non si spacchi di nuovo e ti porti qualche bel problema + grosso e poi avrai bisogno del gruppo nuovo e di altri pezzi...

meglio spendere 150€ oggi che 151€ domani...non so se mi spiego

P.S: sono sempre opinioni personali, ognuno è libero di fare ciò che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

fa come vuoi, ma io per principio appena vedo un gruppo termico leggermente toccato lo metto nuovo...

dal novembre del 2004 a ora ho speso 220€ solo a gruppi termici....senza contare guarnizioni, paraoli, cuscinetti, marmitta, 2 frizioni, 2 primarie (1 22/63 e una 24/61), ganasce, tamburo posteriore, volano e statore per special ecc ecc ecc ecc....

e poi, un gruppo termico nuovo non sarà mai come uno saldato, chi ti assicura ke non si spacchi di nuovo e ti porti qualche bel problema + grosso e poi avrai bisogno del gruppo nuovo e di altri pezzi...

meglio spendere 150€ oggi che 151€ domani...non so se mi spiego

P.S: sono sempre opinioni personali, ognuno è libero di fare ciò che vuole

Quoto...ho risolto pure io un prolema analogo in questo modo...e penso proprio di averci guadagnato...

Idea mia comunque...i soldi sono tuoi,sta a te decidere come usarli...fino a che non sono miei puoi fare quel cavolo che vuoi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...