Vai al contenuto

il francese è a torino.....accogliamolo!!!!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.....ho sentito il francese e mi ha detto che sarà qua a torino oggi e domani!!! allora... io pensavo domani ( 8 febbraio) potremmo andare a berci qualcosa tutti assieme no??? vol di torino vi svegliate?? dai per una volta muovete il c**o!!!!! si tratta di una birra in compagnia!!!

con affetto....fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Frederik61 ha scritto:

Citazione:

Benchè a Ginevra, sono spesso a Torino ma ci sarò solo dal 13 al 16... Sarà per la prossima!

Un saluto a tutti torinesi

se quelli di torino muovono il culo io ci sono e possiamo organizzare qualcosa!!!

cioa fre61

Giovedì 15 sera ?

per me va bene!!!!! prossimamente metto il post cosi spero che almeno il 15 venga qualcuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaargh... c'è un solo vespista in tutto torino! :(

Grazie a Fred per questa serata: buona birra, buona compagnia, serata tranquilla come mi piaciono.

però mi dispiace di non avere incontrati gli altri.

la prossima volta si becchiamo a San Marino per l'€vespa... dartduck, pinasco e ghost mi dovete pagare una birra! (io offro la piada)

saluti

il francese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...