FASU7 Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 Ciao gente, Qualcuno sarebbe così carino da mandarmi qualche foto di vespe Giallo Cromo? Ho una Special del '75 che mi appresto a verniciare di quel colore ma nella tabella colori nella pagina di aperura il colore appare quasi verdino marcio, a me piace (e ricordo dalle foto che è così) più sul Giallo. Mi pare che Elebornero avesse una Elestart postata tempo fa di quel colore ... Grazie in anticipo, Fasu7 Cita
SpallaCotta Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 esatto il colre giallo cromo è proprio quello della elestart di eleboro. Cita
eleboronero Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 ecco dipende molto dalla macchina fotografica e dalla luce..comunque: Cita
FASU7 Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 Meravigliosa, qual'è il codice colore che hai usato ? Cita
ILASCUT Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Ciao Eleboronero, potresti dirmi che trasmissione hai usato per collegare il contaKm della tua elastart? quella in vendita (10 principi, mi pare) non è per le ruote da 10"? la tua Elestart (e la mia Special pure) ha le ruote da 9""!!!! Ci sto pensando da tanto....Ti prego, dammi una mano a capire Grazie, Ilascut Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini