checco-special Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 ciao, io ho un grosso problema con la mia special e probabilmente anche con il mio meccanico...cmq, quando vado la mia vespa fa dei vuoti impressionanti e quando sono su di giri scoppietta stranamente con dei vuoti, inoltre quando mi sto per fermare si spegne e fa molta fatica a riaccendersi e alcune volte quando cerco di riaccenderla la marmitta "scoppia",inoltre quando è calda e la spengo poi fa molta fatica ad accendersi...da cosa puo' derivare questo disturbo contando che l'ho appena ritirata dal meccanico per un restauro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiopauselli Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 potrebbe essere fuori fase,leva il tappo in gomma dal volano,allenta le 3 viti che stringono il piatto dell accensioe e ruotalo un po in senso antiorario(la vite deve esserequasi al centro dell asola del piatto,un poco piu a dx.inoltre potrebbero essere le puntine non regolate bene,oppute il condensatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco-special Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 nel caso che fossero le puntine non regolate o il condensatore dovrei cambiarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiopauselli Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 io avevo quel problema ,cambiandoli ho risolto.magari le puntine saranno da regolare,ma visto il costo irrisorio conviene cambiarle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bunkuluca Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 A me sembrano i tipici sintomi di punte e condensatore da cambiare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaet3 Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 oltre a puntine e condensatore nuovi cambia anche i tre fili dello statore, verde nero e rosso, col tempo si seccano andando in corto e provocando simili sintomi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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