Vai al contenuto

Assicurazione PX del 99


sole_pazzo

Messaggi raccomandati

Ragazzi io posseggo un bellissimo PX 125 del 1999,io questa vespa la amo e non la cambierei per nulla oramai mi ci sono legato.Vorrei tanto avere una d'epoca ma con i prezzi proibitivi che ci sono in giro non è il caso di spendere tanti euroni.Quello che mi distrugge è il caro assicurazioni,dopo 2 anni mi ritrovo a pagare 50€ in più senza commettere sinistri,vuoi perchè siamo a Napoli ma spendere 710 € l'anno per assicurarlo mi sembra alquanto eccessivo.Ragazzi, voi che siete sempre informati su tutto sapreste consigliarmi qualcosa in merito visto che sono quasi arrivato al punto di fermare la mia amata vespa??

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazzi io posseggo un bellissimo PX 125 del 1999,io questa Vespa la amo e non la cambierei per nulla oramai mi ci sono legato.Vorrei tanto avere una d'epoca ma con i prezzi proibitivi che ci sono in giro non è il caso di spendere tanti euroni.Quello che mi distrugge è il caro assicurazioni,dopo 2 anni mi ritrovo a pagare 50€ in più senza commettere sinistri,vuoi perchè siamo a Napoli ma spendere 710 € l'anno per assicurarlo mi sembra alquanto eccessivo.Ragazzi, voi che siete sempre informati su tutto sapreste consigliarmi qualcosa in merito visto che sono quasi arrivato al punto di fermare la mia amata Vespa??

Grazie a tutti

purtroppo puù che cercare un'alternativa su internet o con altra compagnia o cambiare domicilio (o residenza..) non si può..

a parte la zona che ovviamente è considerata ad altissimo rischio per le assicurazioni, il 125 è la cilindrata credo + vessata in assoluto..

in ogni caso occhio che spesso le compagnie o gli stessi agenti speculano non poco sul fatto che non si ha tempo/voglia/sbattimento per cercare alternative..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse siamo ad una svolta!!!!Girando per le varie compagnie online siamo passati dai 710€ della compagnia attuale ai 424€ di un'altra,quindi gia va molto meglio,non mi resta che andare a constatare di persona..............Mi sento anche io custode della storia e non padrone di un semplice mezzo....a presto

In VESPA dal lontano 1992

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non è che mi diresti la compagnia o l'Agenzia, visto che stando a Napoli ho i tuoi stessi problemi??? Fabrizio

Ragazzi forse siamo ad una svolta!!!!Girando per le varie compagnie online siamo passati dai 710€ della compagnia attuale ai 424€ di un'altra,quindi gia va molto meglio,non mi resta che andare a constatare di persona..............Mi sento anche io custode della storia e non padrone di un semplice mezzo....a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...