Vai al contenuto

Che tipo di Portapacchi mettereste ad una ET3 Blu Marine?


Che tipo di Portapacchi mettereste ad una ET3 Blu Marine con particolari nero opaco... (quindi origi  

223 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipo di Portapacchi mettereste ad una ET3 Blu Marine con particolari nero opaco... (quindi origi

    • Nero
    • Cromato
    • Bianco
      0
    • Altro (specificare con una risposta al topic)


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

bah a mio avviso, diciamo che il portapacchi era un optional(cerco smentite) , quindi il colore nero opaco, credo non sia obbligatoriamente originale. Cmq la mia opinione a riguardo , credo che l'effetto cromato sia generalmente molto + d'impatto, poi son questione di gusti. Io per esempio morirei per avere la primavera marrone metallizzato(come quella di Largo) , ma ho riscontrato che un buon 90% di vespisti lo considera un colore di MERDA!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è troppo piccola.....a vederla così sembrerebbe troppo bella, ma poi sentendo moltissimo pareri (come dice giustamente vespatacca) che la considerano verniciata con un colore di MERDA, non so più cosa pensare....è per quello che allora ho chiesto se qualcuno ha delle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Primavera è marrone CIOCCOLATO, non MERDAAAAA!!!!

Per me è stupenda..... proprio bella bella...

Io ho un'et3 blu marine, il portapcchi lo metterei cromato, STOP. Il bianco mi sa molto stile anni 80, quando si usavano tutte le cazzatine bianche varie.... Non mi gusta molto...

MA SI SÀ... GUSTI SON GUSTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda che esce un pò dal post, ma il fanalino posteriore sulla SPLENDIDA PRIMAVERA MARRONE di Largo nn dovrebbe essere in tinta col telaio? Sapevo che per quel modello transitorio la scritta vespa anteriore era del tipo moderno e il fanale posteriore invece era ancora quello del primavera primaserie , mi sembrava di averlo visto in un articolo su motociclismo d'epoca( se qcuno ha le foto gliene sarei grato) dello stesso colore del telaio. Forse mi sbaglio, o che il Largo abbia montato un fanalino "after market" di plastica cromata??.............nn sarebbe da lui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sai e'andata cosi': il fanalino in metallo costa una pazzia e non e'che potevo lasciare la Vespa con il fanalone che non e' assolutamente il suo. Solo che al momento di portare i pezzi dal carrozzaio...beh mi sono scordato di lasciargli anche il Bosatta che vedi. Un vero affare, "solo" 35 € li mortacci loro.

Purtroppo non avevo nessuna voglia di rifarmi 50 Km solo per quello e poi...dopo ho visto che il cromato sul marrone stava bene e l'ho lasciato cosi' ;)

Per non parlare della marmitta siluro nera, prima o poi la cromo ma la sua originale sarebbe la padellina.

Tanto a me dell'FMI/ASI sai quanto...!! :D

Il marrone della mia LC non ha nessun nome, nemmeno il "marrone mongardino" che qualcuno aveva tirato fuori qualche tempo fa, magari ingannato da qualche leggenda metropolitana ahahah

E' semplicemente il "marrone metallizzato" P/130.

Però vedo che il topic parla di portapacchi. Per me nessun portapacchi per le small, rovina la linea che hanno. Un bello zainetto sulla spalla e via!! :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che li comprerò, ma li userò solo per andare in vacanza... ebbene, forse ho trovato dei matti vespisti del mio paesello con cui andare in sardegna 2 settimane... vedremo!

cmq io ho trovato il fanale posteriore originale SIEM, preso su egay qualche tempo fa a circa 60 euri, usato, spese incluse... A confronto con quello di bosatta, non c'è niente da dire... sembrano due cose diverse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io infatti sto diventando matto per trovare questo fanalino . Così Come tu Largo hai fatto per la marmitta, io ho optato per montare sulla mia et3 il fanalino della primavera primaserie , xkè quel fanalone originale non mi è mai piaciuto(de gustibus). Cmq il prezzo degli originali su ebay e mercatini è indicibile , dai 70 agli 80 euro......domenica pensavo di riuscire a strapparlo ad un asta molto poco visitata per 25 euro (solo il corpo in metallo) ma negli ultimi minuti si è scatenato il finimondo............per la cronaca è finita a 47euro..........e vi ricordo, :solo il corpo in metallo. Ora ne sto cercando alcuni su internet in altri negozi online starnieri ( e considerando che le spese di spedizione che mi han chiesto in germania sono meno rispetto a quelle italiane , forse ci faccio un pensierino)..............altrimenti mi rassegno e mi comprerò un bosatta di plastica a 35 euro ( sti cazzi) .........poi volevo sapere una cosa ; il bosatta cè l'ha la gemma catarifrangente contornata col profilo di alluminio ( sono piccoli particolari, ma visto che lo vorrei comperare solo per una questione estetica , ci tengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vespatacca, se vuoi il bosatta te lo do io, comprato a novegro e mai montato.

Ad ogni modo il suo catarinfrangente, come tutti i Bosatta, non è bordato d'alluminio, particolare che a mio giudizio lo rende molto meno affascinante rispetto al SIEM originale...

Ad ogni modo, ho scoperto che c'è un negozio su egay.de che vende una sua versione repro del suddetto fanalino, ma realizzata apparentemente molto meglio rispetto al bresciano Bosatta, ad un prezzo un poco superiore.

In alternativa, ho trovato anche un mercante, su ebay.com.uk che vende solo la parte in plastica colorata, ma col catarinfrangente bordato, a qualcosa tipo 3 euri + 3 di spedizione...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dai insurbico, saresti così gentile da darmi il link o il riferimento dell'"inglese". Perkè proprio stamane il mio mecca di fiduce , parlando del + e del meno , mi diceva che dovrebbe avere fra i suoi reperti il corpo in alluminio ma manca del trasparente che come dicevo volevo trovare con la gemma bordata in allumnio. Se non riuscissi a far di meglio lo prendo da te il bosatta ( se mi fai un prezzo ragionevole con le Spese di sped.) preferisco darli ad un Volista i soldi piuttosto che a sti ricambisti ASSASSINI.

Perkè vespapks50 dici così??

Link al commento
Condividi su altri siti

mittico Insurbico, sei certo che vada bene per il fanalino del primavera che diciamo perchè mi sembra leggermente strano, ma probabilmente è l'effetto della foto che lo distorce un pò . poi un altra domanda , ma quello delle 50primaserie cosa cambiava , era + piccolino o il corpo era uguale e cambiava solo il fatto che per le 125 ci sono 2 lampadine invece che una??

Cmq grazie mille, se mi dai una conferma provo a prenderlo dall'Inglese ed eventualmente se nn trvassi il corpo in alluminio a d un prezzo dicibile, prendo il tuo bosatta completo a 30 euri. Ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Il corpo del fanalino del 50 prima serie è simile a quello del 125, ma esteticamente lo si distingue da quello del primavera: in profilo, quest'ultimo presenta un gradino tra il catarinfrangente e la parte con la luce di posizione, oltre alla parte inferiore trasparente per fare luce targa; inoltre il corpo di zama ha una piccola sporgenza nella parte superiore, una specie di alettoncino.

Quello per 50, invece, innanzitutto è più piccolo (non in proporzione però... solo in altezza); in profilo non ha il suddetto "gradino" (quindi il catadiottro è a livello con il resto del corpo fanale), il corpo in zama non ha la sporgenza superiore e all'interno non c'è la luce dello stop, nè la finestrella trasparente per illuminare la targa (che sui 50 non era prevista).

ecco qui qualche foto del fanalino per 50:

Per quanto riguarda il ricambio dell'inglese, a me sembrerebbe compatibile col corpo del bosatta, ma non posso esserne sicuro al 100% in quanto non mi è mai passato fra le mani.

fanalino_50_i_serie1_382.jpg.595c82b507d

fanalino_50_i_serie_2_180.jpg.78e22273d1

fanalino_50_i_serie1_382.jpg.331e2727312

fanalino_50_i_serie_2_180.jpg.c7c77cc60b

fanalino_50_i_serie1_382.jpg

fanalino_50_i_serie_2_180.jpg

fanalino_50_i_serie_2_180.jpg

fanalino_50_i_serie1_382.jpg

fanalino_50_i_serie_2_180.jpg

fanalino_50_i_serie1_382.jpg

fanalino_50_i_serie_2_180.jpg

fanalino_50_i_serie1_382.jpg

fanalino_50_i_serie_2_180.jpg

fanalino_50_i_serie1_382.jpg

fanalino_50_i_serie_2_180.jpg.eb678389733dfb5e0c254d0651261499.jpg

fanalino_50_i_serie1_382.jpg.1d37fd428b9b99b983b2386ba9f9978b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...