Vai al contenuto

vespea

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

sgrat sgrat :P

io ho un integrale per l'inverno, nolan N non ricordo il numero...

i caschi jet non mi danno sicurezza ma d'estate lo utilizzo ormai da anni, ho comprato da poco un casco dainese, xchè è l'unico che ho trovato con la visierina scura, (indipendente da quella chiara) che sparisce all'interno della calotta girando una ghiera.

In ogni caso spero di non cadere mai, e se dovessi cadere spero di non battere la testa, e se dovessi sbattere la testa spero di avere l'integrale, e se non ho l'integrale speriamo che non mi faccia male :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un apribile, l'SV 55 dell'Airoh, con la pratica visierina parasole a scoparsa... un ottimo acquisto!

poi il secondo casco è un jet della Berik, pagato 50 euro... il jet meno costoso che ho trovato a Pisa quest'estate, devo dire che per essere un jet non è malaccio, anche la visiera risulta molto bassa e quindi evita i vortici d'aria in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

di norma:

D' inverno l'integrale, o cmq quando devo viaggiare e non ho voglia di troppa aria per troppo tempo sul muso..

D'estate un jet, che non mi da sicurezza ma mi fa "respirare" quando c'è afa!

Per gli eventi un caschetto troppo figo comprato su ebay da un cinese..

il problema è che se mi casca di mano e batte per terra si rompe! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi a propsito di caschi un po di tempo fa, se non ricordo male, qualcuno di voi aveva postato un link di un sito di una marca di caschi e tra i vari modelli c' era qualcuno con il disegno della bandiera americana o della bandiera della gran bretagna, qualcuno di voi ricorda la marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a propsito di caschi un po di tempo fa, se non ricordo male, qualcuno di voi aveva postato un link di un sito di una marca di caschi e tra i vari modelli c' era qualcuno con il disegno della bandiera americana o della bandiera della gran bretagna, qualcuno di voi ricorda la marca?

Caschi del genere ti conviene farteli fare artigianalmente come ho fatto io facendolo come la bandiera della Scozia...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho uno integrale e un jet ma un paio di settimane fa ho preso questo alla lidl...

407799097_e3954a9f1c.jpg

garanzia 3 anni, omologato, certificato t├╝v...

59 euri...

è un modulare...di quelli integrali che si aprono tipo jet...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa vespea che stavo per scrivere un post come questo..

però volevo farvi vedere questo link http://cgi.ebay.it/CASCO-IN-PELLE-X-VESPA-PERSONALIZZABILE_W0QQitemZ230103813783QQcategoryZ46166QQrdZ1QQcmdZViewItem

l idea della personalizzazione è molto carina e creativa..i prezzi un pò meno..mi sa che poi sono pure demi-jet.

io mi sono fatto l altro ieri un nolan n42 nero,con una visiera trasparente molto lunga ed un altra nera anti-sole sopra che tirata giù arriva fino a coprire gli occhi,molto utile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a propsito di caschi un po di tempo fa, se non ricordo male, qualcuno di voi aveva postato un link di un sito di una marca di caschi e tra i vari modelli c' era qualcuno con il disegno della bandiera americana o della bandiera della gran bretagna, qualcuno di voi ricorda la marca?

Caschi del genere ti conviene farteli fare artigianalmente come ho fatto io facendolo come la bandiera della Scozia...

scusa Barone ma come hai fatto a personalizzarlo? ma con la pelle? :shock:

dimmi dimmi che son curioso.. :roll:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a propsito di caschi un po di tempo fa, se non ricordo male, qualcuno di voi aveva postato un link di un sito di una marca di caschi e tra i vari modelli c' era qualcuno con il disegno della bandiera americana o della bandiera della gran bretagna, qualcuno di voi ricorda la marca?

Caschi del genere ti conviene farteli fare artigianalmente come ho fatto io facendolo come la bandiera della Scozia...

hai foto? Sono riuscito a trovarli sono questi

http://www.projectforsafety.it/cafe.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ce l'hanno la visiera???

Io l'ho voluto così, ma se vuoi lo ordini con i pulsanti a pressione per fissarci sopra la visiera, oppure ci puoi fissare delle mezze visiere. Se cerchi sul sito trovi anche tutti gli accessori (occhialoni e giacche in pelle incluse) che puoi anche ordinare via internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello veramente... dimmi un po', quanto l'hai pagato?
Grazie. Ma sopratutto è il casco più comodo che abbia mai avuto...

Una cifra spropositata e irragionevole ca. 300€. Il problema è che son fatti in Inghilterra e foderati di pelle...

miseria! Certo che sono proprio belli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...