netlello Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Ciao vespistissimi!!! ho messo la mia vespina su youtube... la configurazione era: 130 polini travasi raccordati albero anticipato mazzu polini vecchia come il cucco!!! (sembra una scatola di pelati) carburo 19 contate che non è il Vtronic...è solo dipinto il volano!!! fa ridere vero??? a me piaceva un po il suono e l'ho registrato... ditemi voi... Cita
ElRaPiDo Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 bellissima lello!!!!!!! è un orologino svizzero mitica Cita
netlello Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 grazie mille sono lusingato... ma ce nè da fare ancora... piano piano metto i progressi... cavolo ieri rimontando tutto di fretta non ho stretto bene il bulloncino del freno di dietro ehh... si è mollato mentre andavo a lavoro... menomale che abituato a non frenare se non di motore non l'ho usato molto... fino a che non sono arrivato a lavoro... BUNGIATO il parafango... è andato a vuoto il pedale... cavolo... ho preso un paletto giallo dei parcheggi... fa niente.. l'ho già ricomprato... però ora che palle... lo devo riverniciare... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini