Ultras-Arce Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Salve a tutti, devo mettere un tappo al posto della spia trasparente dell'olio MIX, ...solo che non trovo nessun tappo idoneo. Sembra da 1 pollice ma non lo è. Sembrerebbe che sia di un "passo" speciale. Qiualcuno sa come posso risolvere o capire che tipo di passo è ? ...non mi dite con un sughero modello botte di "brunello di Montalcino" Grazie a tutti Bye Enrico Cita
tensionedirete Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Ma perchè lo vuoi togliere?? Lo monti su un telaio NO MIX?? Io smonterei il tutto. 1- Metti un lamierino sulla parte esterna aiutandoti a tenerlo fermo temporaneamente con del nastro da pacchi. 2- Ungi il filetto del serbatoio. 3- Colata di colla a caldo - dall'interno - all'interno del foro con filetto. 4- Prima che si sia raffreddato immergi un bullone (per esempio un M6) con un dado a galletto + controdado (galletto e controdado immersi) 5- Attendi che si solidifichi 6- Togli il lamierino 7- Collauda 8- Facci sapere! Ciao, Tens. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini