Vai al contenuto

Albero corsa lunga PX


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,voglio ordinare su SIP un albero corsa lunga,ci sono due tipi di albero,uno a 116,85 euro il modello 46000000, l'altro è il modello 46005000 e costa 141,55,mi sapete dare un consiglio su quale prendere?

Io sarei più tentato a risparmiare quei 25 euro...ma ci sarà la differenza fra i due....QUALE PRENDO???

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

beh, ma si vede la differenza, quello più caro è lavorato e ribilanciato.

Dicono che le vibrazioni sono avvertibili ai medi regimi e che il modello ribilanciato vibra meno ...

cmq secondo me tutto il gruppo albero - biella - pistone va considerato nella bilanciatura,

può darsi che a seconda della elaborazione l'effetto cambi.

Io ho un albero corsa 60 per 200 (scatola rossa, dovrebbero essere quelli ribilanciati), ma col 225 Pinasco vibrava in modo impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha...dimenticavo,si vede la differenza??? Nel prezzo e basta,le foto sono le stesse! Quindi non so,dici lavorato,(dove?) non credo sia x il fatto della spalla tagliata per l'anticipo aspirazione (anche quello da 116 euro è anticipato),forse è la bilanciatura aggiuntiva? Bhò,lo voglio mettere su un PX150 con il polini 177 e tutti i lavori al completo..

Link al commento
Condividi su altri siti

si, le foto probabilmente sono dello stesso oggetto, quindi non ci sono differenze visive, sono riportate nella descrizione.

Asportano alcuni punti delle spalle per alleggelirli e ribilanciare l'albero.

Prova a chiedere direttamente a Mazzucchelli, sono capaci di vendertelo loro direttamente con uno sconto rispetto a SIP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare il mio modesto parere: quello da 116 è come Mazzucchelli lo ha fatto, dubito sia completamente sbilanciato, ma probabilmente non subisce una taratura fine, dopo essere stato sballottato per mezza europa.

Quello da 141 viene ripreso dai ragazzi Sip e ribilanciato: sta a te decidere se ne vale la pena. Io penso che su un corsalunga la valga, pena come effetto evidente le vibrazioni, che però inducono e sono indotte da tutta una serie di stress del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...