Vai al contenuto

manubrio 50 N supporto guaine help me!!!


Messaggi raccomandati

 

8) Mi sembra eccessivo che tu rompa un filo ogni paio di giorni, e' sempre lo stesso lato? e si rompe sempre allo stesso punto? non e' che sia la guaina da cambiare? riguardo al pezzo metallico che tu chiami supporto guaine non ti so dire, io ho una special e mi sembra sia uguale a quello in foto, magari qualche altro ti sapra' rispondere,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pezzo è il suo - la special (se special 4M è) lo monta completamente diverso (è in plastica)

Controlla una cosa: guarda se il filo che ti si rompe fa una traiettoria non in asse con il nipplo - è l'unico motivo per il quale sto pezzo ti possa dare dei problemi. Per tutte le altr cose son le guaine (troppo lunghe, troppo corte...) Se la tua vespa è un 66 ha dovrebbe aver le guaine con la pellicola di rivestimento in plastica grigia, con delle sottilissime rigature per la lunghezza della guaina: quelle facevano un pò da molla............

Cmq controlla bene quelle e risolvi tutto (si spera..)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche io questo problema...il supporto ce l'ho anche io identico e la mia è una special 3 marce del 72. Ho risolto cambiando la guaina del cavo acceleratore e sulla boccola di fermo della guaina (quella dentro al fanale) ho inserito un tubicino di silicone per far scorrere meglio il cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...