vesperados88 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Ragazzi aiutatemi, ho fatto una cazzata immonda! Ho smontato il volano per pulirlo per verniciarlo e per dare una ripulita all'accensione: ORA NON PARTE PIU'!!! Sembra che vada tutto a massa però la scintilla la fa, ho controllato.... Cosa diamine può essere che non me la fa partire neanche a spinta? L'anticipo forse? Ho montato un 102cc DR da 2-3 mesi senza regolare l'anticipo ma mi è sempre andata.... Ora quando provo ad accenderla a spinta ogni tanto fa degli scoppi dalla marmitta.....BOH!? Aiutatemi vi prego, non è che ho fottuto l'accensione......? Grazie.... Cita
vesperados88 Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Vi allego una foto così mi dite dove sono le puntine.... grazie Cita
b-boy89 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 nn è ke hai allargato la distanza tra le puntine x sbajo?anke a me è successo dopo 500 m a spinta partiva ke faticaccia Cita
bunkuluca Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Con cosa hai pulito lo statore? Sei sicuro di aver rimesso il volano in linea con la chiavetta dell'albero motore? Cita
checco Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Dai sintomi o è fuorifase o hai spostato le puntine. Le puntine sono quei contatti che vedi in bassi tra le 2 bobine, nella foto. Hai lavato l'accensione? Checco Cita
vesperados88 Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 ragazzi tutto a posto.... probabilmente si è ingolfata ed è andata dentro un po' di robaccia nel carburatore perchè ero in riserva e ribaltandola può essere che la sporcizia che c'era nel serbatoio sia finita nel carburatore... comunque ora funzione ed è tornata a cantare come prima........ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini