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c'è ben poco da tarare su un si :lol:

cmq ad occhio e croce direi di partire con un getto max 120 (polverizzatore BE3 e freno aria 160) e min 55 (freno aria 160) e svitare di 2giri la vite della carburazione al minimo. poi guardi la candela e provi a cambiare getto del max o sviti/avviti la vite della carburazione al minimo dipende da dove ti da problemi ;)

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  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi!

anche io lo difendo a spada tratta, anzi sono passato da 28 a 30 ma a parer mio i consumi sono davvero alti confronto ad un SI....c'è da dire che bisogna sempre vedere come si sfrutta il motore, io personalmente se il traffico e la strada lo permettono tiro il collo alle marce, alla fine elaboriamo?! e allora facciamoli cantare sti motori!

se poi devo fare centinaia di km metto su il 24, tolgo la SIP e vado con calma!

ciao a tutti!

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  • 2 mesi dopo...

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