Vai al contenuto

P200E customizzare luce posteriore


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Oggi sono stato in un negozio di ricambi per custom.

Il titolare,disponibilissimo,mi ha fatto parcheggiare in officina e dopo aver smontato il mio fanale posteriore ne ho provati una quindicina.

cromati,neri,sobri,strani,a led,un pò di tutto.

peccato per il prezzo. ( 60-80 euro )

Comunque il profilo posteriore del px è adatto a molti fanalini per chopper.

Se vuoi risparmiare devi comprare un fanalino da chopper di serie,se eviti l'after-market spendi meno.

fanalini tipo shadow,o intruder,o virago....ce n'è per tutti i gusti.

c è anche a forma di bara,di croce uncinata,di teschio,i cataloghi mi fanno impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozzy: penso sia comunque molto scomoda, no dico quel fanale LED del link, ai lati ha i LED arancioni per le frecce. lascio le frecce del px e attacco tutto al fanale.

Peu: saresti così gentile da darmi qualche link di cataloghi del genere? Avrebbe bisogno di modifiche all'impianto elettrico? Basta che lo metto su e lo attacco ai fili?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che mi siete di molto aiuto. Ho trovato un sito con prodotti che mi accontentano decisamente:

http://www.puntomoto.com/contents/it/d87.html

soprattutto nei prezzi decisamente onesti anche se la qualità non sarà certo ammirevole. Sto preparando il 200 con un malossi, solo che i carter sono stati sbudellati, la valvola si chiude appena appena, ma il lavoraccio peggiore è stato fatto all'ammissione. Merda roba da fare incazzare, vabbè provo a tenere quei carter li. Magari vi metto foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...