domyclimb Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Salve a tutti. sono una new entry , probabile futuro possessore di una PX!!! Dico probabile perchè sto vendendo la mia moto, una Triumph Legend, ma è davvero difficile staccarsi da un "pezzo di cuore" Purtroppo la moto la uso prevalentemente in città e , quindi, non la sfrutto a dovere (raduni, viaggi....)...pertanto ero intenzionato a passare ad uno scooter!!! Premesso che ODIO la parola scooter , l'unico veicolo "urbano" a due ruote che concepisco è la VESPA Per me la Vespa è solo e soltanto il PX Ho seguito il vostro splendido forum e ho trovato alcuni spunti interessanti! Per esemio ero indeciso sulla 125 o 150, ma alla fine mi sono convinto della 150 per via del suo utilizzo anche su strade extraurbane (in autostrada non credo ci andrò mai )... Viste le quotazioni "alte" dell'usato ultimo modello e le poche differenze sull'acquisto del nuovo, penso mi orienterò per l'ultima opzione... Adesso vi chiedo un parere, sebbene la cosa sia assolutamente soggettiva (lo so): di che colore la prendo???? A me, escludendo il bianco, piacciono tutt'e tre: IL BLU, IL NERO E IL GRIGIO !!! Del nero (colore che preferisco) non mi piace la sella marrone (la scambierei subito con una nera), la blu e la grigia sono bellissime Secondo voi quale colore merita davvero ??? Grazie e a presto dom Cita
ClausDica Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 io escluderei il nero... io la ho grigio chiara e qst'estate vorrei riverniciarla o d grigio scuro o di blu "midnight"... quindi sono praticamente messo come te! troppo indeciso!! Cita
CapitanHarlock Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 ma su richiesta nn ci sono altri colori? se ci fosse la possibilita' di richiederla anche in altri colori io adoro il Rosso oppure la classica Bianca Cita
domyclimb Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 La classica bianca c'è, tranquillo!!! Io la volevo grigio scuro e invece quest'anno non la fanno pià di quel colore.... Cita
andreao Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 e invece ti assicuro che nera con la sella marrone è proprio bella e fa anche il suo figurone.. Cita
PX200E Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 nera con la sella marrone ce ne sono tante però!! Cita
Bestiol1 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Se la prendi chiara si vedono di + le forma Vespa, se la prendi scura fa + bat mobile ma nascondi di + le forme e tende ad invecchiare prima come tutti i veicoli scuri Ciao B1 Cita
DARIOCAS Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Se la prendi chiara si vedono di + le forma Vespa, se la prendi scura fa + bat mobile ma nascondi di + le forme e tende ad invecchiare prima come tutti i veicoli scuri Ciao B1 io nera, col portapacchi ant in effetti si vedono poco le forme dietro il portapacchi stesso, fa un pò muso da vespafrull. Senza portapacchi non ha di questi problemi, solo che il portapacchi serve! Cita
domyclimb Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Cavoli, il grigio scuro era l'ideale!!!!!!!!! Di nere ce ne sono tante, è vero...la blu è bellissima ma non vorrei stancarmi del colore...bianca nun me piasce...mi sa che andrò sul grigio chiaro!!!! Cita
classico Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 a parte che non credo che la facciano più bianca (da poco), io l'ho presa da due mesi e per non aspettare troppo tempo ho scelto il blu midnight.. tiassicuro che anche io ero titubante, ma appena l'ho vista sono rimasto folgorato. la cosa bella di questo colore è che la sera sembra quasi nera, mentre sotto la luce del sole è di un blu meraviglioso, e ti assicuro che non passi inosservato cmq.. buona scelta! p.s. poi facci sapere quanto la paghi, che i prezzi so un pò aumentati.. Cita
domyclimb Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Bianca è ancora in produzione, lo si vede anche sul sito ufficiale!!! Il prezzo della 150 è di 3250 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il bello è che di usato si trova poco e niente... Cita
classico Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 di solito l'usato che ti interessa lo trovi a partire dal giorno dopo in cui hai firmato il contratto per il mezzo nuovo.. cmq dipende da dove abiti, se non hai problemi di euro 0,1,2,3 etc.. secondo me ti conviene aspettare e trovare l'occasione giusta. alla fine su Roma c'è molto mercato.. bella Cita
xxfabio Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Io ce l'ho bianca ma grigio chiaro secondo me è bellissima! Cita
robyvespa Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 la mia è grigio chiaro(argento) e con il casco nolan n31 è una figata. il grigio secondo me oltre a essere bello è sempre attuale meno sporchevole e tra 10 anni non ti stanca. ciao e buona scelta robyvespa Cita
peu Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 blu o nera,basta che non la prendi grigia! cè già la mia! Cita
Fabio75 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Ciao , Benvenuto!, Io l'ho comprata Grigio chiaro (Grigio Excalibur) , un colore davvero elegante , anche se devo dire che il grigio scuro forse aveva qualche cosa in più..., peccato che non lo facciano più. Anche il nero mi piace molto ,ma mi dicono che è un po' delicato. ....difficile consigliare comunque!! Saluti Vespistici, Fabio. Cita
JMG Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Io non avrei dubbi sul grigio chiaro Cita
ClausDica Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 io la ho grigio chiaro... è un bellissimo colore, però si vede subito lo sporco... soprattutto se abiti in una grande città cn tanto inquinamento... Cita
TATITO Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 io la ho presa da poco blue midniht, e sono contentissimo, a me piace anche la grigia, gli sta molto bene come colore e non se ne vedono poi tante cosi Cita
Dorian Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 io la ho bianca e a dire il vero me ne sto un po' pentendo per il semplice motivo che si segna facilmente.... però ha sempre il suo fascino di classico... Cita
Sergentetelecaster Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 io l ho nera.. ma anche blu è molto bella.. se nn ti piace la sella marrone..vai con la blu.. ciao Cita
pinasco180 Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 ha ragione domy il grigio scuro è il colore più bello realizzato sul px, anche il blu non è male ha una bella tonalità che non è banale e stancante come il blu metallizzato di qualche anno fa, ma alla fine la prenderei nera e subito sella nera senza portapacchi o cromature e sei vuoi un colpo di classe senza pancia dx con cuffia cilindro cromata e tubo doccia cromato sui fili elettrici e filo candela... cazzo figata!!! Cita
Frederik61 Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 ma alla fine la prenderei nera e subito sella nera senza portapacchi o cromature e sei vuoi un colpo di classe senza pancia dx con cuffia cilindro cromata e tubo doccia cromato sui fili elettrici e filo candela... cazzo figata!!! quoto.....comw il mio px....nero metalizzato con sella nera.....poi se vuoi esagerare gia che ci sei...invece della cuffia motore cromata fia direttamente la pancia cromata!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini