Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

al momento non ho foto....comunque è un px identico a qll normale solo che a differenza ha il contachilometri in miglia, spia del folle, rubinetto serbatoio in plastica, fanalino diverso, catadiotri sul parafango anteriore e il miscelatore e l'iimpianto a 12 volt! e poi il quadro a tre combinazioni on off e park!

Inviato

lo acquistato qua da me in sardegna da un ragazzo che non lo usava da anni....la vespa lo quasi finita d rimettere apposto! mi manca ancora qualcosa poi è pronta! poi dimenticavo ha il tamburo con una vite per controllare senza togliere il tamburo l'usura delle ganasce!

Inviato

la piaggio non la faceva perchè voleva farle più belle...

ma solo che li c sn delle leggi diverse, cmq se noti la versione america d oggi non ha nemmeno il rubinetto del serbatoio in plastica grande......

Inviato

no lo comprato da un ragazzo che conoscevo che lo possedeva dall'86 ma è stato immatricolato nel 83 ma è una versione del 81.... è grigio metalizato... lo pagato 400 euro ma ho speso 1000 euro per rimetterlo apposto

Inviato

certamente!!!

siccome sul sito del baratto c'era un px 200 america grigia, ci srà stata almeno un anno, pensavo che fosse quella!

se senti di ETS in vendita fammi uno squillo, ne vorrei uno per casa....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...