manciomen Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Nel modulo d'iscrizione al registro storico c'è lo spazio dove viene richiesto di inserire il numero della tessera, ho ricevuto la tessera pochi giorni fa ma ho notato che ci sono due serie di numeri distinti, il numero di matricola composto da 4 numeri, e il numero della tessera federale composto da 8 numeri e una lettera, quale devo inserire nel modulo? Un grosso ringraziamento a coloro che risponderanno, Ciao. Cita
GiPiRat Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Il numero della tessera federale, composto da 8 numeri e una lettera, in cui i primi due indicano l'anno. Il numero di matricola è quello del tuo moto club. Ciao, Gino Cita
gemelli98 Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Inviato 19 Marzo 2007 ciao mi puoi aiutare ma c'è qualche sito dove iscriverti per ricere la tessera fmi grazie Cita
GiPiRat Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Ce ne sono sicuramente diversi, ma è meglio che ti cerchi un moto club delle tue parti che ti possa aiutare e dove potrai incontrare altri appassionati. Qui li puoi trovare tutti: http://www.federmoto.it/root/motoclub/tabid/61/Default.aspx Ciao e benvenuto, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.