Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

allora io ho comprato , un motore pk 50 (solo case e meccanica interna) , sportellino cromato con serratura per la special, una proma da risanare, un tappo per un serbatoio che mi cercavo da tempo, e una pompa freno nuova , non mi sembra di aver tralasciato nulla , cmq ho visto che alcuni venditori avevano prezzi assurdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la sacca lato motore di una VNB in buone condizioni (neanche una botta) a 20 euro, un pezzetto del carburatore e ho trovato a 15 euro il kit di 3 martelli e 4 tassi per risistemare la carrozzeria. Concordo nel dire che alcuni venditori vendevano a prezzi folli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato con moglie e figlio in una bella giornata di sole e questa e'stata la cosa migliore, subito dopo la nota positiva e'stato il basso prezzo d'ingresso (5 € gli adulti, gratis per i bambini).

Pochissime Vespe comprabili, praticamente solo un 50 Revival a 200 € forse lievemente incidentato sparito quasi subito, poi tutto il resto da lasciar stare, tipo ET3 senza niente a 800 € (solo per esportazione diceva il tipo, si vede in attesa dei compratori teutonici...che io non ho proprio visto), un Rally velato di ruggine senza niente anche quello a 1500 €, Rally regolari tra i 3500 e i 4500 e un bel PX 200 freno a disco praticamente nuovo a 2500...

C'era anche un bello specchietto delle allodole consistente in un Primavera prima serie, completa ma con motore ET3 senza doc ma con numero di targa a 300 € (!!!) senza nessuno attorno, con questo cartello recante prezzo e cellulare. Tutti chiamavano chiamavano ma il tipo teneva spento...si vede che l'offerta (reale) era arrivata al suo gradimento e ha chiuso le contrattazioni...che pirlate!! :)

Ho incontrato qualche VOLista, Lando70 che aveva un suo banchetto personale, Cionga, Vincent e un'altro amico VOLista di cui purtroppo non mi sovviene il nick :)

Nei padiglioni coperti ho notato le scocche small in vetroresina create da Cesta (forte :) ) sul banco dei ragazzi di Verona che vendevano anche alcune parti SIP.

Alla fine della paranza, ho acquistato un set di chiavi a cricco made in Polland 45 €, 3 mt di filo elettrico sterlingato rosso 4 €, 2 set di strisce adesive ET3 bianche a 10 €, un ammortizzatore anteriore Sebac racing per PX nuovo incellofanato a 35 €, 2 coperchietti cromati da PX nuovi a 7 € e mi sono fatto sostituire i dischi frizione sbagliati del motore del GS ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei padiglioni coperti ho notato le scocche small in vetroresina create da Cesta (forte :) ) sul banco dei ragazzi di Verona che vendevano anche alcune parti SIP.

ERRATA CORRIGE

Le scocche le ha create CAO del V.C. Vicenza, Cesta e il Negres ci hanno già fatto un pensiero.. bella idea veramente.... e il ragazzi che vendono la roba SIP e i caschi glitter sono di VICENZA non di VERONA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono andato sabato pomeriggio per aquistare un portatarga un po di bulloneria per ultimare una VN1 un carburo 16/16 per la 50 special che

sto preparando per mio figlio, ho chiesto un po di prezzi di qualche vespa e a qualcuno gli riso in faccia dalla cifra spropositata che mi anno chiesto,

sono rimasto sorpreso dalla poca gente che cera sabato mi sembrava che gli altri anni ce ne ra di più.

ciaooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un salto da Valeviti per un po' di bulloneria varia, 2 copri mascherine-nasello della 50 special originalissime a 2,00 €uri cadauna e un bel contakm x la Vba da mettere nella collezione contakm, visto ke la Vba nn ce l'ho. Di Volisti ce n'erano parekki.... so ke a fine gg il Lando70 è stato venduto come portachiavi assieme ad un Rally 200 Catmandù in venita al suo stand......: PP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...