Vai al contenuto

Conta Km Special con ruote da 9?


Messaggi raccomandati

Ciao Eleboronero,

potresti dirmi che trasmissione hai usato per collegare il contaKm della tua Elestart? L'ingranaggio in vendita (10 principi, mi pare) non è per le ruote da 10"? la tua Elestart (e la mia Special pure) ha le ruote da 9""!!!!

Ci sto pensando da tanto....Ti prego, dammi una mano a capire

Grazie,

Ilascut

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

scusa se non ti ho risposto prima.L'elestart usciva gia' con il contakm, io ho cambiato solo la corda (e' la solita x special e lo strumento nuovo) x l'ingranaggio non saprei che dirti....prova in un piaggio center se possono aiutarti.............(non ho voglia di smontare il tutto ora........scusa)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. ti ringrazio (...non mi sognerei mai di farti smontare tutto). Già sapere che l'Elestart nasceva col contaKm (e le ruote da 9") mi serve tantissimo. proverò a vedere se trovo un manuale dei ricambi per quella serie (al Piaggio Center oggi, secondo me, non sanno nemmeno più cosa è una Special Elestart!!!).

Grazie e ciao,

Ilascut

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente ho qualche dubbio...Le trasmissioni per il contaKm che vendono oggi sono per le "ultime" vespe con ruote da 10". Noi che abbiamo la ruota da 9" in teoria abbiamo un diametro di rotolamento minore. Quindi, usando lo stesso ingranaggio di quelle da 10, velocità e Km percorsi sono falsati (cioè lo strumento segnerà una maggior velocità e maggiori Km di quelli effettivi).

Comunque grazie per l'aiuto. Spero di trovare qualche ricambista coi capelli bianchi...magari si ricorda delle ruote da 9" :-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...