Vai al contenuto

vespa 125 t.s. VS vespa 125 G.t.r.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, uno dei tanti dubbi amletici:Mi si pone la scelta nell'acquistare una vespa.....entrambe con i documenti in regola, stesso stato di conservazione, praticamente stesso prezzo. La prima è una 125 G.t.r. azzurro originale(adesso non ho sottomano il codice) la seconda un 125 t.s. chiaro di luna metallizzato.

A voi l'ardua sentenza o quantomeno l'arduo consiglio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

del Gtr ne hanno costruiti 145.000

del Ts ne hanno fatti 18.000 ed ha 2 cv di più

certo il Gtr con i profili in metallo ha un sapore diverso

vedi tu .................

Penso sia la cosa più giusta, la TS ovviamente è più rara e vale qualcosa in più, però questo fino a un certo punto perchè se il GTR è verde prima serie con contakm e guarnizioni bianche allora se la battono al fotofinish.....

Però il GTR è più bello, il TS ha quei piccoli particolari che lo rendono "troppo PX"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

belle, sempre belle. io sono di parte, ho il ts e lo voto. il gtr a mio gusto è un ibrido di stili, nel senso che i profili e le prime scritte in corsivo la fanno più "vintage", però poi monta il faro "moderno" come anche lo scudetto piaggio. preferisco il gt, poi salto al ts (anche per il motore).

Link al commento
Condividi su altri siti

ts senza dubbio, molto più raro, ruota di scorta. visto dal profilo sinistro il gtr ha quel vuoto sotto il cofano ... Poi in verità sono entrambe bellissime vespe .

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro samaghi, vorrei solo farti ragionare su una cosa se mi è permesso:

tutti, tranne qualche raro caso, ti consigliano di prendere il TS decantandolo in lungo e in largo. Non ti viene il sospetto che vogliano spingerti ad acquistare il TS per poi CIULLARTI il GTR sotto il naso perchè esteticamente più bello?!!! Solo questo :-)

eheheheeheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...