Vai al contenuto

Gatta delle idi di Marzo


Messaggi raccomandati

 

Se si potesse cucinare qualcosa sarebbe stupendo! Intanto salatini e bacco che non è mai sbagliato!!

ZETA, NEGRES, BRADIPO, CHUNGA, CIA, IL JEKO(seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!), CAPOLAPO, BEBOP, GINELLO VESPELLO, E FEPPA E CESTA, TERRY, E LA COMPAGNIA SARMEOLANA e tutti quelli che mi son dimenticato non ultimi ma primi come MARCO PAU, GRIO (gattalover padovano che opera nei territori degli infedeli!), VINCENT, NICK...ma soprattutto PIEROS? Qualcuno risponda tanto per avere un numero di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo..

di solito al merc finisco alle 20.00, oggi il camion che porta i "gransi" [ne porto uno capo?!] è stato bloccato a Piacenza per + di un ora..prevedo di terminare 21.00 come minimo...

uno di questi merc organizziamo la folpata Chonga! che prendo un permesso per uscire prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

zeta è prossimo alla laurea l'ho sentito ieri..da mercoledì prox tornerà

la combricola di rubano l'ho vista girare in autobus da quando il capo sarmeola band ha preso il 4 ruote...

iego è in segreteria all'ikea che smercia sotto banco legno di frassino

jeko da quando gli avete tolto la bombola del gas non è piu lui

la cia boh

il terry e il negres va bene bastano che non sia monodiscussione motore vespa e affini

lampeggio

ziovespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...