vale003003 Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Salve, ho una vespa 50 che vorrei restaurare, mentre smontavo il motore mi sono accorto che è di un'altro modello! il telaio è V5B1T il motore V5A2M a questo punto mi trovo a non sapere cosa fare! Dato che mi manca il librettino, dovrei fare il collaudo ma presumo venga controllato il tipo di motore! Cosa dovrei fare????? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 ma chi te lo controlla il motore!!!!!!!!!! Ma in quale film?????????? Sta a vedere che chi fà i collaudi gliene frega qualcosa delle sigle dei motori..........( ne capissero qualcosa poi!!!!!!!!!!!) ma và, statti tranquillo e fai collaudo e revisione in serenità!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale003003 Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 grazie, ma io abito a Bolzano.............. sulla targa della mia enduro c'era un foro di 6mm per una vite centrale,alla revisione mi hanno fatto fare una targa nuova e libretto! ecco perchè sono preoccupato! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 ...........sigh! se vuoi possiamo vedere se ti danno asilo politico a bologna......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrilov Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 la targa era più visibile, tu vai con ul motore un pò sporco e figuati se ci mette mani! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa-bianca Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 io 2 anni fa ho comprato il mio px125, sotto hanno trovato il motore del 125e e mi hanno fatto fare nuovo libretto, previa faxata da parte di mamma piaggio che si poteva fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Il motore è il suo, Le special prime serie hanno il motore marcato V5A2M, ovviamente perchè differisce dai precedenti V5A1T . I telai sono stati marcati invece V5B.. Solo sucessivamente, con il 4 marce penso, sono stati marcati anche i motori V5B1M Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tcasteln Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 per me puoi andare tranquillo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale003003 Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 allora restauro questo motore e ci provo, se andrà male c'è bologna.....! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tunnel Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Ciao vale, benvenuto su VOL! Dopo anni e anni finalmente un altro bolzanino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiongaPD Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Ciao vale,benvenuto su VOL! Dopo anni e anni finalmente un altro bolzanino! eccco! dai tunneeels tranquillizzalo, digli che sei tu quello che fa le revisioni a bolzano!!! smascherati! bella TJ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale003003 Inviato 18 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 grazie,siamo pochi ma buoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bag85 Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 al limite ti informi sul meccanico che fa le revisioni piu` "free" possibile, insomma ce ne sara` un o meno fiscale degli altri, che ti controlla solo luci freni suono dello scarico e numero telaio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini