Vai al contenuto

VOI la Predereste?


Messaggi raccomandati

 

100 che? Questa Vespa e'l'ultimo gradino della Vespa prima dei Vespafrullo e compagnia bella. Gratis o massimo 50 € anti-vergogna. Non la cerca/vuole nessuno, non ha nessun tipo di appeal per linea (insomma e'brutta). L'unica cosa che vale i 50 € e'il volano in plastica, molto ricercato dagli elaboratori.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto a ...bis... , è ottima sopratutto per la città, certo prendila se comunque il prezzo è ragionevole. La polini ha fatto un GT 75 in alluminio appoosta per lei, e per la citta diventa perfetta

La versione senza pedivella è il modello pirma, la V.

E comunque tanto di cappello e di rispetto per queste che si possono considerare le ultime vere Vespe small fatte da mamma Piaggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho usata anni fa parecchievolte, la possedeva (e la possiede ancora) un amico mio. La sua era senza pedalina, 3 marce... era un mulo, davvero davvero lenta. Simpatica nelle forme, motore in grado di portarti a casa anche quando sei ubriaco e sperso, quindi anche in grando di sopportare tutti i dispetti che gli fai in quelle occasioni. Io per più di 100 euro non la prenderei, le linee troppo morbide e plasticose non mi piacciono molto, meglio un PK classico...

GIOCATTOLINO.

Link al commento
Condividi su altri siti

HP 4 marce, ne ho avuta una nel 1994; un pò dura di cambio per via del comando monocavo,

è una vespa a tutti gli effetti, ma in comune con altre vespa come la special e la PKS ha ben poco,

a livello di motore cambia tutto.

E' elestart, quindi comoda da usare, la sella è ampia e comoda anch'essa.

Prima c'era la versione 3 marce; hanno un volano leggero che fa girare alto il motore,

un enorme cilindro in lega che a vederlo con la testata montata sembra di avere un ET3,

poi levi la testata e trovi un forellino al centro ... pistone 38,4 mm.

Quella senza pedivella, apparentemente uguale, è la vespa V,

ha un motore 3 marce con avviamento elettrico, il comando cambio se non ricordo male

è ancora a due cavi, il cilidnro è un normale cilindro in ghisa come tutte le 50 esclusa HP,

il volano è quello normale in lega di alluminio ... insomma la V è esteticamente uguale

ma con motore "classico", anche se 3 marce e senza pedivella.

Secondo me la V è la meno ricercata e meno interessante, l'HP un minimo di fascino l'ha ancora.

150 euro se in buone condizioni, l'esemplare in foto ha la sella già andata, quindi perde "valore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...