Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Abbiamo da poco preso un vespa LX125, e ho trovato un comodissimo fissaggio per il mio nokia 6680 (utilizzando quella che era una fascia da braccio per l'iPod :lol: ) il tutto è perfetto per piccoli spostamenti urbani in zone oscure della nostra città (Torino) ma su lunghe distanze il cell non regge... volevo quindi chiedere consiglio per montare una presa accendisiagari nel bauletto frontale della Vespa LX 125 (2006) ??? Qualcuno di voi ha esperienze in merito????

Thank's for your reply

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ma su lunghe distanze il cell non regge...

1)la LX non è una vespa, è uno scooter :lol: non mischiamo l'olio con l'acqua....

2)il tuo cellulare ha come minimo 3 giorni di autonomia....che fai?3 giorni filati in scooter? non credo....

non ci mettere l'accendisigari che si fulmina il variatore.... :lol:

buahahahahahahahahahahahahahahahahah!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice. Le vespe nuove hanno l'intero impianto in continua. Ti basta fare una derivazione da un qualsiasi cavo all'interno del muso (o di quello che c'è) e collegare li il cavo della fase positiva, mentre per il negativo prendere corrente da un qualsiasi bullone che vedi in giro.

Nota bene che non ho presente com'è il bauletto frontale della LX, mentre conosco bene quello del PX. Nel PX ci sono de buchi per far passare i cavi delle frecce, mentre sulla LX presumo ci sarà da bucare con il trapano (punta fina). Se trovi un buco che va nel muso meglio ancora.

Male che vada fa qualche foto, prima che i puristi rintraccino il tuo IP e vengano a darti fuoco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su lunghe distanze il cell non regge...

1)la LX non è una Vespa, è uno scooter :lol: non mischiamo l'olio con l'acqua....

2)il tuo cellulare ha come minimo 3 giorni di autonomia....che fai?3 giorni filati in scooter? non credo....

non ci mettere l'accendisigari che si fulmina il variatore.... :lol:

buahahahahahahahahahahahahahahahahah!

ciao!

1) Immaginavo di essere messo in croce per avere una LX... chiedo PERDONO!

2) Il mio cellulare ha tre giorni di autonomia in stand-by, con il bluetooth accesso, lo schermo illuminato e il tom-tom che disegna mappe... dopo 2 ore e mezza è bello che fritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice. Le Vespe nuove hanno l'intero impianto in continua. Ti basta fare una derivazione da un qualsiasi cavo all'interno del muso (o di quello che c'è) e collegare li il cavo della fase positiva, mentre per il negativo prendere corrente da un qualsiasi bullone che vedi in giro.

Nota bene che non ho presente com'è il bauletto frontale della LX, mentre conosco bene quello del PX. Nel PX ci sono de buchi per far passare i cavi delle frecce, mentre sulla LX presumo ci sarà da bucare con il trapano (punta fina). Se trovi un buco che va nel muso meglio ancora.

Male che vada fa qualche foto, prima che i puristi rintraccino il tuo IP e vengano a darti fuoco :)

ok! ti ringrazio!

Spero di non dover forellare la Vespa... in ogni caso suppongo che un intervento del genere invalidi la garanzia :roll:

Al massimo aspetto un po', o mi compro una batteria in più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...