Vai al contenuto

::::::::HELP ON CODICI COLORI VESPA 50N 1965:::::::


Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI,mi sono trovato d'avanti ad un problema proprio adesso che sembrava fatta,ho scoperto che la 50n 1965 l'hanno fatta pure color avorio ,ma io non ci credo,mi sapete dire di più a riguardo?

poi un 'altra cosa ,mi sapete dire il corrispettivo colore dei cerchi ?visto che non ho ancora capito se x quella del '65 sono a colore oppure no.

L'ultimacosa ==========MI MANDATE FOTO DI 50N DEL '65 ,

UN PO' DI TUTTI I COLORI.

grazie::::::::::::::::::CIAO...................

AIUTATEMI SE NO NON POSSO CONTINUARE IL RESTAURO:::::::.

A PRESTO,VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

scusate una kosa,

stavo parlando kol mio amiko,mi diceva ke la vespa del nonno del '64 è avorio,kome un giallino kiaro,e mi diceva ke non 'è stata mai riverniciata,ma perchè io non trovo scritto che la n l'hanno fatta pure color avorio?

bhuuuuuuuuuuuu,non so come fare.

CMQ avorio mi piace tanto,a questo punto o verde o avorio mi piacerà,ma devo ancora risolvere il mistero legato al colore dei cerchi.

cmq se sapete di+ ditemelo,e se avete foto di una originale vostra mandatemela.

ok grazie,aspetto foto e info

Link al commento
Condividi su altri siti

no, delle vespe di quel periodo color avorio non ne hanno mai fatte! Essendo la tua precedente al numero 92877 la puoi fare solamente verde (1.298.6301), grigio ametista(1.298.8710) e rosso primo tipo (1.298.5847) Il tuo sportellino ha 2 "maschi" o 2 occhielli? Comunque in tutti i casi i cerchi, copriventola ecc ecc NON vanno in tinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tommy 50/n confermo quanto detto da mors_mors...i cerchi, il mozzo, il tubo dello sterzo e il copriventola sono color alluminio (1.268.0983) mentre i colori sn verde, grigio ametista e rosso (i codici sn quelli impeccabilmente segnalati da mors_mors)...adesso sta solo a te scegliere! Buon Restauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...