o-mar Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 salve, ho appena finito di restaurare la mia GT ma ho un problemino sull'impianto elettrico. Premesso che: ho collegato tutti i fili esattamente come erano (att.ne: i fili interr. stop li ho collegati senza rivedere la foto che avevo fatto, ...perchè in pratica è un unico filo e quello è solo un interruttore ...giusto?? alla morsettiera ho badato a collegare assieme colore per colore... senza badare a dove erano prima ..giusto!?? IL PROBLEMA: funziona tutto, ma... se il selettore al manubrio è sulla posizione "0" tutto oK, se è sulla posizione "1" la luce dietro (6v) si illumina a "giorno" dopo un po' si brucia e lo stop fa una luce tenue tenue!!???? davanti invece tutto ok!! sulla posizione "2" ... il clacson comincia a fare più piano!!??... ..lo stop fa ancora tenue, la luce dietro continua a fare "giorno" davanti ..sempre ok!! .. che mi ci sia entrato un folletto?? grazie ..se qualcuno riesce ad aiutarmi!! maurosani@tin.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
o-mar Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 salve , spero di aver risolto il problema. Se può interessare a qualcuno vi racconto cosa m'è(ra) accaduto; Pare che tutto dipendesse dalla lampadina di posizione anteriore che invece di essere una 6V5W era una 6V10W NON chiedetemi nulla, non mi intendo di elettricità ma ieri sera sono passato dal meccanico del paese,..... sai quello al quale non daresti una cicca perchè ha una certa età ... proprio come l' officina dove lavora?! Beh!! proprio lui m'ha detto subito che poteva essere una lampadina sbagliata!!!!???? . e che l'impianto non aveva problemi ..dato che (secodo lui) o fa o non fa!! Ieri sera dopo cena ho controllato le lampade ed in effetti una non era corretta.... Sostituita la lampadina, ho fatto una prova veloce...... e pare che il problema sia sparito!!??? Stasera riprovo con calma...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini