Vai al contenuto

Tanto per curiosità ...


Messaggi raccomandati

... in quanti (mi riferisco prevalentemente ai lombardo/milanesi) hanno provveduto a richiedere l'iscrizione ASI o FMI per poter circolare, sottostando al diktat del benedetto governor formikoni?

L'avete ottenuta?

In quanto tempo?

Quanto avete speso?

Se vi va fatemi sapere... sono curioso.

p.s.: io per quel che mi riguarda ci ho rinunciato. Il mio PX è una bestia fedele a cui è rimasto ben poco di originale, a parte il motore che è ancora esattamente quello che mamma Piaggio gli ha fatto 25 anni fa... ma visto che si parla di inquinamento, per iscriversi ASI o FMI guardano tutto tranne il motore...

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao guanaco,,, conoscendo bene il tuo fedelissimo ,con santa pazienza tiri via tutto ,portapacchi ecc ecc.. l'unico problema l'adesivi e nn ricordo quanti e che dimensioni ricoprono il tuo rottame....cmq quando scendi ti spiego il tutto,ho un amico presidente dell'fmi che si occupa di tutto cio'..la spesa e' se nn sbaglio sui 70 euro con 6 foto del cavallo senza accessori e senza tanti adesivi ...pero?? le vie del signore sono infinite.....

ps occorono piu' di 3 mesi x l'approvazione al registro storico

ciao emozionante guanaco!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roccia, il problema di Lory è il colore non gli adesivi... :roll:

GIU' LE MANI DAGLI ADESIVI!

e poi sto pensando di far ritoccare le parti danneggiate dalle ultime vicissitudini... ma ormai la mia Vespa resterà per sempre di quel colore!

Se vogliono omologarmela saranno costretti a cambiare le norme!

L.205

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...