Vai al contenuto

chiavette americane!!dove posso trovarle??


Messaggi raccomandati

X vespe small. (Le chiavette a mezzaluna)

Dove si possono trovare? ho chiesto a vari fornitori industriali, ferramenta ecc... ma nessuno le ha xkè è roba vecchia e nn si vende!!non voglio andare dal concesionario e spendere 1 € x 1pezzo!!!

qualkuno ne ha da vendere? quelle del volano,albero lato frizione e alberino marce frizione?

o dove posso trovarne?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

quelle + piccline si chiamano "ribassate" e sono ugualmente unificate

io le trovo facilmente anche dai ricambisti per macchine industriali xkè essendo unificate non possono dire vecchie altrimenti verrebbero eliminate dalla classificazione UNI e gestite come obsolete , i fornitori che ti hanno detto che sono vecche e non le tengono hanno ragione solo per una delle 2 affermazini , cioè che non le tengono perchè per il fatto che sono vecchie allora anche le linguette che montano sui motori industiali dovrebbero essere "vecchie" visto che fanno parte della stessa classificazione ........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...