Lorenzo205 Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Lo "stressatissimo" personaggio che ha beneficiato di questa sentenza tra poco non ne avrà mai più bisogno... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/03/napoli_casco_depressi.shtml Probabilmente poi i parenti avranno anche la sfacciataggine di citare per danni sia il giudice che il medico che aveva certificato lo stress... ...rob de matt! L.205 Cita
PX200E Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 se non ce l'hanno andassero a prenderlo da un x8!! Cita
SasaDoku Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Dopo la "contabilità creativa" ecco la "giustizia creativa", invece di vietare l'uso della moto a chi ha problemi psicologici (come espressamente previsto dal codice della strada) si autorizza il soggetto "depresso" a girare senza casco. Chissà se è possibile applicare il principio anche alle restrizioni ecologiche? In fondo cosa ci può essere di più salutare per la depressione che girare con una bella vespa a miscela in pieno centro a Milano, magari alzando il dito medio tutte le volte che si passa sotto il Pirellone.... Cita
Francesco Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 chi va in moto senza casco è perchè non ha mai assaggiato l'asfalto; il problema è che se assaggi l'asfalto senza casco, dopo - molto probabilmente - non hai piu' modo di mettere a frutto l'esperienza .... Cita
Dado Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 eh eh eh stamattina Platinette (su radio deejay n.d.r.) ha detto: il casco per un motociclista è come la borsa per le donne indispensabile e assoluto paragone perfetto Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Chissà che giudice di pace era questo...probabilmente veniva fuori da qualche film di Totò o Peppino...se sei depresso non hai da girare in moto, visto che ai depressi VERI non viene voglia di fare altro che dormire...un bel calcio nel c*** ci vorrebbe anche al "depresso" fermato per la sua sfacciataggine...io gli avrei raddoppiato la multa, altrochè... Ciao FC Cita
BradipoSport Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 come sempre l'italia e' il paese dove la legge e' un opinione Cita
neotrix Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 mi vergogno e chiedo anche un po scusa del fatto che nella mia città accadano cose di questo genere, veramente non ci sono parole per definirle... e mi chiedo con che diritto quel giudice lavori ancora..che garanzie di legalità uò dare uno che fà tali scelte... Cita
neroalba Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 A volte Mi vien da pensare che a sto' mondo ci sia un grande ammasso di CRETINI!!! Scusatemi se è poco!! Cita
stex125 Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 Che stronzata...poi assaggia l'asfalto senza casco e la depressione va via sì. Che vergogna... Cita
GiGiO Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Inviato 13 Maggio 2007 si posso venire anche io a farmi vedere stressato ??? Cita
Messaggi raccomandati
Immagini