Vai al contenuto

Chi ha bisogno di un casco nuovo?? (n. 2)


Messaggi raccomandati

Lo "stressatissimo" personaggio che ha beneficiato di questa sentenza tra poco non ne avrà mai più bisogno...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/03/napoli_casco_depressi.shtml

Probabilmente poi i parenti avranno anche la sfacciataggine di citare per danni sia il giudice che il medico che aveva certificato lo stress...

...rob de matt!

L.205

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Dopo la "contabilità creativa" ecco la "giustizia creativa", invece di vietare l'uso della moto a chi ha problemi psicologici (come espressamente previsto dal codice della strada) si autorizza il soggetto "depresso" a girare senza casco.

Chissà se è possibile applicare il principio anche alle restrizioni ecologiche? In fondo cosa ci può essere di più salutare per la depressione che girare con una bella vespa a miscela in pieno centro a Milano, magari alzando il dito medio tutte le volte che si passa sotto il Pirellone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che giudice di pace era questo...probabilmente veniva fuori da qualche film di Totò o Peppino...se sei depresso non hai da girare in moto, visto che ai depressi VERI non viene voglia di fare altro che dormire...un bel calcio nel c*** ci vorrebbe anche al "depresso" fermato per la sua sfacciataggine...io gli avrei raddoppiato la multa, altrochè...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi vergogno e chiedo anche un po scusa del fatto che nella mia città accadano cose di questo genere, veramente non ci sono parole per definirle...

e mi chiedo con che diritto quel giudice lavori ancora..che garanzie di legalità uò dare uno che fà tali scelte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...