Vai al contenuto

che campana è questa??urgente!!!!!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...avevo gia aperto un'altro topic e ora non lo trovo e ne ho messo uno nuovo....

in garage avevo trovato una primaria che aveva 69 denti elicoidali con i parastrappi e il pignoncino piccolo che ne ha 22...siccome ho guardato nelle tabelle e questa campana non c'è...ma il bello è che la 69 elicoidali c'è...pero è senza parastrappi...invece la mia li ha!!!!e il pignoncino è un 22 e nella tabella non c'è l'accopiata 22/69...puo essere una campana fuori produzione da anni??secondo voi si potrebbe montare??perche i denti combaciano benissimo!!!boooo!!!!qualcuno mi potrebbe aiutare?!?!

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ciao a tutti...avevo gia aperto un'altro topic e ora non lo trovo e ne ho messo uno nuovo....

in garage avevo trovato una primaria che aveva 69 denti elicoidali con i parastrappi e il pignoncino piccolo che ne ha 22...siccome ho guardato nelle tabelle e questa campana non c'è...ma il bello è che la 69 elicoidali c'è...pero è senza parastrappi...invece la mia li ha!!!!e il pignoncino è un 22 e nella tabella non c'è l'accopiata 22/69...puo essere una campana fuori produzione da anni??secondo voi si potrebbe montare??perche i denti combaciano benissimo!!!boooo!!!!qualcuno mi potrebbe aiutare?!?!

grazie anticipatamente

A quanto mi risulta campane a 69 denti elicoidali sono quelle originali della PK 50 oppure della HP (rapporto originale 15/69 o 14/69), ma queste come hai detto tu non hanno i parastrappi. Sicuro di aver contato bene i denti? :wink:

Il pignone 22 potrebbe derivare invece da una 22/63, quindi potrebbe semplicemente trattarsi di due ingranaggi diversi e perciò non accoppiabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...