Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Caro Vittorio...al mmomento la nostra partecipazione è molto probabile...anche se non ancora sicura...certo che...pure un pranzo convenzionato a 10 euro...uhmmm...ma quante cose fanno per attirarci??? Complimenti già da ora!!!

Inviato

Se riesco a trovare un cilindro stasera in garage dal mio amico veniamo io e lui.....ci vediamo li in Piazza della vittoria: io ho n PX bianco, il mio amico ha un 200 rally blu con un 28 che spunta lateralmente...non ti puoi sbagliare.....a sabato.....(speriamo)

Inviato

Buon divertimento da parte mia, anche se non verrò; quindi non mi aspettate, andate pure avanti.

Inviato

ciao a tutti, ultime info sul raduno di ovada. Ritrovo in piazza cappuccini per iscrizione e colazione con focaccia e panettoncini. ore 10.45 inizio giro, tappa a tagliolo monferrato per aperitivo preparato dalla proloco di tagliolo, continuazione giro x i paesi di carpeneto, rocca grimalda e di nuovo ovada per assaggio di ferinata bagnata da litri e litri di ottimo dolcetto!!! premiazione. tutto questo a 8 euro non dimenticando numerosi gedget. E se non sarete ancora sazi pranzo presso ristorante con primo, secondo, contorno, frutta, caffè, acqua o vino a 10 euro!

ricordiamo che i negozi di ovada saranno aperti x i saldi.

qualsiasi domanda 339-8659519.

Inviato

Noooooooooooooooo, mi sono perso la figassa e la farinata ............. sento che il mio vecchio cuore non reggerà a tanto dolore .......... anche il dolcetto ......... sssssssssssssssvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeennnnnnnnnnnngggggggooo!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...