Vai al contenuto

CESENATICO


Iceman.83

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao a tutti,

al 90% dovrei essere presente anche io insieme ad alcuni amici, anche se ancora non ho trovato nessun programma ufficiale.cacchio parlano tutti della gara ciclistica.

Sapete chi sono gli organizzatori? Vespa Club San Mauro Pascoli?

Per il percorso viene fatto di sicuro quello della gara ciclistica, lÔÇÖunico mio dubbio è se viene fatto quello ÔÇ£LungoÔÇØ 205 Kilometri oppure quello ÔÇ£CortoÔÇØ 130 Kilometri.

Saluti.

Zonz!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve anch'io sabato faccio la 9 colli non c'è nessuno che la organizza quest'anno,io mi sono agregato con dei miei colleghi di lavoro che hanno formato due gruppi, uno parte da Santarcangelo di romagna e l'altro da Bertinoro e Cesena che poi li incontriamo a Savignano.Chi volesse agregarsi sono ben accetti,io sono di Cesenatico fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei com'è andata stamattina? Io purtroppo non sono riuscito a finire la vespa, ma siccome sono di Polenta, quando vi ho sentito passare sono partito in palla con il PX125 nero e arancione del mio amico, col mio amico dietro e vi ho seguito per un po'! Xò poi alla fratta son tornato indietro perchè c'è il paraolio rotto nel mozzo e non frena, e memmeno il freno davanti funziona bene, e poi nella foga di partire avevo lasciato il portafogli con tutti i documenti a casa! Spero vi siate divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...