Vai al contenuto

tsca laterale px 125 del '79


Messaggi raccomandati

--------------------------------------------------------------------------------

ciao, ho cercato disperatamente una Vespa 125 su lecce a prezzi decenti e mi è stata proposta questa px 125 del '79,a 500 euro (un prezzo + ke adeguato, viste le attuali quotazioni), l'unico problema è che manca una tasca laterale, quella di dx e il rivenditore autorizzato piaggio di lecce mi ha detto ke le tasche di quella Vespa nn fe fabbricano +, ma solo quelle della px successiva.che mi consigliate di fare? aiutooooooo... sono molto ignorante in materia, ma amo tanto le Vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie x aver fatto la ricerca x me...solo ke qll sono cn i ganci interni e la vespa ke mi è stata proposta è il modello precedente...secondo te?! ne vale la pena, prenderla? forse le tasche le ho trovate a 25 euro... consigliami... non sono molto pratica... se ho trovato le tasche il problema rimane il servosterzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un px come il tuo! Ho anche alcune "tasche" in piu ma purtroppo sono tutte modello successivo (a meno di non ricordare male, magari dopo controllo)..

Per trovare le sacche laterali prova a chiedere a qualche vespaclub della tua città , lì ci sarà qualcuno di esperto pronto ad aiutarti, e visto che poi sei una donzella avrai ancora meno problemi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo link è per una con i ganci esterni, e da quel venditore ho già comprato ed è affidabile e veloce nella spedizione.

per quando riguarda il bloccasterzo non è un problema, la serratura si sostituisce con una nuova e sei a posto.

se funziona bene e non ha ruggine 500 euro non sono molti, quindi io la prenderei, poi è una scelta tua, valuta bene e decidi cosa fare :wink:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho trovato le tasche il problema rimane il servosterzo...

Che lusso, il servosterzo sulla vespa O_o

Per il bloccasterzo devi trapanare via il vecchio e mettere il nuovo costa 10 euro.

Più che altro controlla che non abbia ruggine sotto la pedana (rifarla costa molto) e che il motore sia regolare a tutti i regimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha hai ragione! mi sono accorta di aver scritto servosterzo invece di bloccasterzo!, ma noto ke mi avete capito ugualmente!! è ke a quella vespa manca del tutto la parte del telaio ke lo contiene... magari mi state prendendo x pazza, ma non sono molto pratica... grazie! baci...

( che giornate meravigliose vorrei già averla lav espa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha hai ragione! mi sono accorta di aver scritto servosterzo invece di bloccasterzo!, ma noto ke mi avete capito ugualmente!! è ke a quella vespa manca del tutto la parte del telaio ke lo contiene... magari mi state prendendo x pazza, ma non sono molto pratica... grazie! baci...

( che giornate meravigliose vorrei già averla lav espa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha hai ragione! mi sono accorta di aver scritto servosterzo invece di bloccasterzo!, ma noto ke mi avete capito ugualmente!! è ke a quella vespa manca del tutto la parte del telaio ke lo contiene... magari mi state prendendo x pazza, ma non sono molto pratica... grazie! baci...

( che giornate meravigliose vorrei già averla la vespa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...