Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da oggetto vorrei smontare il selettore delle marce della mia vespa gs in restauro per lucidarlo un'po.(sai com'è è a vista!)

potete cortesemente spiegarmi la procedura per il suo smontagio?

grazie anticipatamente,

saluti Giuseppe

 
Inviato

Ciao,per smontarlo devi prima svitare le due viti che lo tengono unito al blocco e per arrivarci devi ingranare le marce altrimenti queste o una delle due rimangono sotto il selettore.

Fatto ciò devi agire sulla pedalina d'accensione finchè questa orientando il boccolo della messa in moto ne modo corretto non ti permette di sfilare il selettore completo,non ricordo in che marcia deve essere per uscire meglio ma avendolo tu sotto mano ci riuscirai sicuramente.

Provare per credere,è piu' difficile a dirsi che a farsi.

Ciao

Inviato

usa uno sbloccante e lascialo agire per qualche giorno,puoi provare anche a scaldare con un phon ad alta temperatura per sfruttare la dilatazione dell'alluminio.Vedrai che con un pò di pazienza si svitano.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...