CarcassA Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 Ciao a tutti ragazzi. Sò di essere nel posto sbagliato, ma non posso farne a meno siccome è da 3 gg che sono in lutto. Mi hanno rubato il mio MOTRON, una bestia da 130 km/h...ma la cosa che fà più male, è che non ho avuto la brutta sorpresa tornando a prenderlo e nn c'era più..è che improvvisamente mi sono visto passare davanti a me in strada il mio Motron con un tunca sopra senza casco che ci tirava come un porco. Fatto sta che ne sto cercando uno, un GL4 e sto cercando anche qualche pezzo per elaborarlo. Scusatemi se sono fuori luogo con questo intervento, ma ho solo volgia di piangere e tirare capate al muro. Cita
ElRaPiDo Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 un tunca sarebbe un tunno? (negro nordafricano) mi spiace molto, sarebbero tutti da bruciare vivi sti furboni Cita
CarcassA Inviato 7 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2007 esatto. era o uno zingaro o un marocchino...grazie per la comprension. sono a pezzi. Cita
CarcassA Inviato 8 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2007 ...ho fatto la stessa faccina quando me l'hanno rubato... Cita
vespower-bo Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 un tunca sarebbe un tunno? (negro nordafricano) mi spiace molto, sarebbero tutti da bruciare vivi sti furboni Sarebbe meglio lasciar perdere queste cagate e parlare di motori...... Conosco italiani d'avanti ai quali , tunisini, zingari, nordafricani ed altri presunti pericolosissimi criminali impallidirebbero. Grazie Cita
CarcassA Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2007 ...abbè si, concordo anche su questo, mache l'Italia sia diventata per sta gente un campo giochi dove fottere la roba no xò!!! v Cita
miguelsonmi Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 mi associo al commento di prima....ci sono italiani che sono 100 volte peggio. assolutamente generalizzare è la peggiore cosa (anche perchè ho esperienza nel campo dell'immigrazione). ti posso dire che cmq tubolari,motron e fifty sono oramai introvabili.quelli che c'erano sono andati tutti rottamati. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione e filtro PHBH
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PX 177 in accelerazione tira indietro
Da Formicanty, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il piu bel colore...
Da Mircoso, in Consigli per gli acquisti
Indecisione fra m1l 56 e malossi 136 in alluminio
Da Mickele130, in Consigli per gli acquisti
Immagini