Vai al contenuto

Aiuto MOTRON!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi. Sò di essere nel posto sbagliato, ma non posso farne a meno siccome è da 3 gg che sono in lutto. Mi hanno rubato il mio MOTRON, una bestia da 130 km/h...ma la cosa che fà più male, è che non ho avuto la brutta sorpresa tornando a prenderlo e nn c'era più..è che improvvisamente mi sono visto passare davanti a me in strada il mio Motron con un tunca sopra senza casco che ci tirava come un porco. Fatto sta che ne sto cercando uno, un GL4 e sto cercando anche qualche pezzo per elaborarlo. Scusatemi se sono fuori luogo con questo intervento, ma ho solo volgia di piangere e tirare capate al muro. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
un tunca sarebbe un tunno? (negro nordafricano) mi spiace molto, sarebbero tutti da bruciare vivi sti furboni

Sarebbe meglio lasciar perdere queste cagate e parlare di motori......

Conosco italiani d'avanti ai quali , tunisini, zingari, nordafricani ed altri presunti pericolosissimi criminali impallidirebbero.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi associo al commento di prima....ci sono italiani che sono 100 volte peggio.

assolutamente generalizzare è la peggiore cosa (anche perchè ho esperienza nel campo dell'immigrazione).

ti posso dire che cmq tubolari,motron e fifty sono oramai introvabili.quelli che c'erano sono andati tutti rottamati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...