vespaperino Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 SALVE A TUTTI .....VORREI PORVI UNA DOMANDA....STO RESTAURANDO UN VB1T DEL 57..E SMONTANDO LA FORCA ANTERIORE ED ESTRAENDO IL PERNO....(VI ALLEGO UNA FOTO X CHIARIRVI MEGLIO LE IDEE)....HO NOTATO CHE I DUE CUSCINETTI O GABBIE SONO MOLTO ROVINATI ALL'INTERNO E MANCA ANCHE QUALCHE BARRETTINA O RULLINO CHE RISIEDE DENTRO IL CUSCINETTO.....COME POSSO FARE X RISOLVERE IL PROBLEMA....LI TROVO IN COMMERCIO....SCUSATE MA SONO ALLE PRIME ARMI E MI AFFIDO A VOI.....INFINITE GRAZIE!!!!!! Cita
willieklacid Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 si li dovresti trovare. La misura è 12x20x12. In teoria dovresti trovare cuscinetti e perno. http://ww3.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=10262&SID=f6169eefca1c65619a2f10e22003135a Cita
vespaperino Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2007 TROVATI!!! IN NEGOZIO SPECIALIZZATO IN FORNITURE INDUSTRIALI DI CUSCINETTI...COSTO 5 CENT. CAD....OTTIMO! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini