Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono molto indeciso: ho comprato per il mio PE200 una marmitta Simonini che ha un sound da delirio, però sono molto indeciso se uilizzarla o meno, le paure sono legate ad un possibile sequestro della carta di circolazione e a problemi eventuali con l'assicurazione in caso di sinistro; che ne pensate? Voi utilizzate sulle Vs amate vitaminizzate marmitte solo originali (o per lo meno in apparenza tali?)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la simonini e una tra le piu normali. a volte fa un po piu rumore del dovuto perche non stringe bene al collettore. difficilmente ti dira qualcosa qualcuno a meno che non te la vai a cercare . se hai modo di sentire altre marmite piu serie ti rendi conto di quanto sia silenziosa la tua. goditela.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

domanda forse stupida: ma se su un motore originale si mette una marmitta un po' "sportiva", senza modificare nient'altro, cambia qualcosa? si ottiene qualche vantaggio?

no vero?

Ciao!

Mighel

dipende dalla vespa comunque io sul ts originale avevo messo una marmitta ad espansione e il risultato era che non aveva piu' bassi aveva acquistato un pelo in lungo ma in salita era ferma...poi in due non ti dico...secondo me se non metti un cilindro lascia la marmitta originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato da poco una simonini con gt originale...il rumore è molto bello sembra un RS in allungo,ma ho fatto una fatica bestiale per montarla :evil::evil::evil: perchè non c'entrava nell'imbocco sul cilindro che ho dovuto addirittura limare con una fresetta... :shock:e allungare e fare altri tagli dopodichè si è sfilata di un pò e ho dovuto rimetterla con la pasta per marmitte e adesso sembra che tenga...speriamo bene.CMQ tende a sfilarsi e di baccano ne fa davvero tanto( al minimo si sentono proprio gli scoppi...) come prestazioni siamo lì perdi qualcosa ai bassi per acquistare qualcosina agli alti però quell'allungo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

montata, quello che mi ha stupito è che non perde niente ai bassi, l'allungo è grandioso ed ha un sound spaventoso! il problema è che in rilascio si sentono troppo gli scoppi del motore, attiri troppo l'attenzione, però...... tra l'altro anche l'estetica non mi dispiace!

simoninidr4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...