Vai al contenuto

silenziatore marmitta aiuto


Messaggi raccomandati

ho appena rimesso la super marmitta sulla ninja, ma il sound e davvero esagerato, avrei idea di inserire un ultreriore silenziatore, ricordo quando avevo la 50 di una marmitta a sikuro con un silenziatore a tubo che si poteva sfilare, se qualcuno puo postare qualche foto , non mi ricordo se dietro era aperto o chiuso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

no caro uno non mi arrendo cosi facilmente. ho appena fatto un tubo forato. qualcosa e cambiato anche se di poco per ora. riprovo con un tubo di 4mm con meno buchi. altrimenti due tubi ben bucherellati uno all interno dell altro con in mezzo la lana di roccia. staremo a vedere i risultati. voglio qualcosa che mi permetta di girare con un po di silenzio e all occorrenza togliere una vite e liberare la bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...