Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PROBLEMA!!! Ieri parto con la mia sprint alla volta del mare e dopo aver rischiato la vita a causa del solito automobilista che non si preoccupa del fatto che in giro per le vie d'italia non ci siano solo 4 ruote ed un volante, gli do una una suonata di clacson e via!! Fin qui tutto ok, passato un quarto d'ora mi capita di dover suonare per salutare un vespista e.....NIENTE!!!MORTO!!!COSA DEVO FARE? COSA E' SUCCESSO? NON HO MAI MESSO LE MANI SULLA VESPA E VORREI PROVARE A VEDERE DI ARRANGIARMI ALMENO PER QUESTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

calma! è solo un clacson...prova a controllare in ordine: se i fili sono attaccati al clacson,se i fili conducono(usa un tester o un campanello o qualcosa che prende elettricità per vedere se conducono),se ai fili arriva corrente(qui devi usare il tester...potresti farlo con le mani ma te lo SCONSIGLIO!) CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla il fusibile sulla batteria, a me era successa una cosa analoga ed erano i cavi del fusibile andati...

ciao

luca

ps, chiaramente non so se la sprint ha la batteria oppure no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...