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salve a tutti volevo sapere cosa ne pensate di questa configurazione...

130 polini apertura terzo travaso sul cilindro e sul carter

albero mazzucchelli anticipato o zadra anticipato o spalle piene

24 lamellare al carter con valvola eliminata e aspirazione allargata

campana 27 denti dritti con pignone 28 e 4^ drt o 24\61 con 4^ drt

volano vtronik

marmitta proma o zirri silent oppure se monto girato zirri x girato

volevo sapere se con la zirri mi si spompava oppure rendeva sempre noramle.. se c'era differenza ripresa veocità tra 27 dritta e 24\61e le prestazioni circa che poteva avere

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come configurazione di base io farei , uno zadra spalle piene ( anche se dovrai barenare i carter xkè lo zadra a le spalle più grandi) ,

apertura del 3 travasi sul carter e sul cilindro, il cilindro andrà tornito di circa 2 mm o 2,5 mm sulla base poi dovrai creare una piastra per recuperare le spessore perduto tornendo il gt,

il 24 è buono , ma già che ci sei monterei un 26.

per la campana la 27/69 e leggermente più corta della 24/61 , io terrei la 27/69 , la 4 drt e una ottima scelta , sconsiglio però il pignoncino da 28 andresti allungare il rapporto della campana , meglio eventualmente un pignoncino da 26 , il vtronik e quasi dobbligo , con un motore come questo e per finire una bella zirri silent , a mio parere sono consigliati dei riporti di alluminio sul carter e naturalmente la raccordatura travasi ecc va fatta , per il resto buon lavoro

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come configurazione di base io farei , uno zadra spalle piene ( anche se dovrai barenare i carter xkè lo zadra a le spalle più grandi) ,

apertura del 3 travasi sul carter e sul cilindro, il cilindro andrà tornito di circa 2 mm o 2,5 mm sulla base poi dovrai creare una piastra per recuperare le spessore perduto tornendo il gt,

il 24 è buono , ma già che ci sei monterei un 26.

per la campana la 27/69 e leggermente più corta della 24/61 , io terrei la 27/69 , la 4 drt e una ottima scelta , sconsiglio però il pignoncino da 28 andresti allungare il rapporto della campana , meglio eventualmente un pignoncino da 26 , il vtronik e quasi dobbligo , con un motore come questo e per finire una bella zirri silent , a mio parere sono consigliati dei riporti di alluminio sul carter e naturalmente la raccordatura travasi ecc va fatta , per il resto buon lavoro

si può avere una risp migliore?!? Grande marcospecial86

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pensa che io monto il DA fasato originale con 28 valvola piatta, zirrisilent e 29/68 con quartino zirri...

se faccio il bravo evitando di far entrare sempre in coppia il gt, non scendendo mai sotto i 70km/h riesco a fare i 25km/l...

quel che frega un casino sono i partenzini stile fast & furious a ripetizione...

cmq ho visto che anche tirando mi sa che i 13km/l rieco a farli...

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