letizia62 Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 da cosa si capisce se il cilindretto di ottone che spinge i dischi frizione si è consumato e non spinge fino in fondo e come conseguenza la frizione non stacca del tutto? Ho smontato trentasette volte, cambiato i dischi di sughero e quelli di ferro ma continua a non staccare completamente Siccome mi dicono che la molla non dovrebbe essere, l'unica alternativa rimasta mi sembra quella del cilindretto di ottone .... O perdo qualcosa???? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Il cilindretto ha una fenditura di un paio di millimetri in mezzo e deve essere ben sagomata (la testa) senza smussature...ma senza vederla cosi', difficile capire se c'e' qualcos'altro che non possa essere a posto...3 o 4 dischi? Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovespa Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 non è la prima volta che una frizione non stacchi...ricordati che la 4 dischi è normale che non stacchi del tutto perche bisognerebbe aumentare la corsa della leva..se è una frizione a 3 dichi, ossia tipo originale,la soluzione potrebbe essere nel cilindretto...facci sapere che frizione monti..! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
letizia62 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 monto la frizione originale a tre dischi iè una vespa jeans di quelle con leva frizione sul carter corta ed anche il meccanismo cilindretto interno è diverso da quello successivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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