Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rileggendo i vari contenuti, sono incappato nuovamente nella descrizione delle marmitte, e ho notato che c'è ancora narrata la scoperta di Marco riguardante la Sito normale sul PX.

Per chi non lo sapesse, trattasi di padellino SITO totalmente originale tranne che per un "taglia e cuci" di 2 cm (due centimetri) sul collettore lato-padella e altri 2 cm parallelamente sul collettore che si attacca al cilindro.

Ora, dovendo io comprare una marmitta (ieri ho BUTTATO una Simonini che mi si è distrutta, per maggiori informazioni leggete qui http://shiningsun77.spaces.live.com ) sono a chiedere: chi altri può confermare/disdire il fatto che una modifica del genere al padellino funziona o non funziona???

Qualcuno l'ha provata???

Grazie mille a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi allego alla domanda di FMonline x rivolgere un brevissimo interrogativo..ma la SitoPlus fa tanto schifo sotto un 177 con rapporti e carburo?

ho letto un pokeino qua in giro sul forum e nn ne parla quasi nessuno bene...

lascio l'idea e mi indirizzo su qlcs'altro o non fa totalmente schifo?

.:MorfeZ:.

Link al commento
Condividi su altri siti

fm online mi dispiace...anch'io ho una simonini e ho fatto una fatica ENORME per montarla. ma per curiosità che non ti entrava nell'imbocco sul cilindro? (allora calcola che io per farla entrare ho dovuto allargarla di tantissimo allungare i tagli e nel primo tentativo di stringerla mi si addirittura spezzato il bullone :shock::shock::shock: dopodiche ho deciso di prendere il dremel e con una fresetta limare l'imbocco del cilindro :shock::shock: ;dopo il primo montaggio la presto a mio padre per andarci molto lontano e quando torna...sorpresa! la marmitta è scesa di mezzo centimetro!ciò non andava bene perchè avendo allungato i tagli la marmitta doveva arrivare fino a sù per forza altrimenti sfiatava.Oggi pomeriggio allora ho fatto altri quattro tagli più corti per facilitare la stretta della fascia e l'ho montata applicando anche della pasta per marmitte apposita(altri danari...).ora sembra e dico SEMBRAche vada bene me le probabilità che si ristacchi non sono basse...C'è da dire che il sound merita perchè in allungo sembra un RS :D però porcaccia p........ :evil::evil::evil: che fatica per montarla!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no io la ho proprio buttata via perchè staccandosi è finita sotto la ruota posteriore... ho rischiato la vita... e si è danneggiata, non irreparabilmente ma abbastanza... ciao ciao simonini... il sound, come dici tu, era proprio buono però... io ci ero andato ad un raduno, 1000km in 5 giorni senza problema alcuno... poi, all'improvviso, si ruppe mentre giravo in città il supporto al telaio e rimasi senza... ogni volta un rischio quindi ADIEU!

CMQ, avanti gente!!! notizie sulla SITO tagliata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so che ne parlava bene Marco qui, ricordavo il suo post e l'ho già riletto, chiedevo conferme!!! Ovvero, se qualcun'altro avesse provato questa soluzione!!! Cavoli, mi sembra IMPOSSIBILE che nessuno l'abbia provata vista l'apparente semplicità e l'indubbia economicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci provo anche, ma trattandosi di un esperimento, sapere che qualcuno lo aveva già tentato magari era utile... Pare che invece qui (cosa che mi sembra stranissima!) NESSUNO si sia cimentato in una riprova, nonostante l'esperienza di alcuni sia incredibilmente ampia!!! Boh, vorrà dire che sarò io a rompere il ghiaccio e a darne ulteriore conferma oppure chiara smentita.

Rimane comunque che se qualcuno dovesse avere provato questa cosa, può scrivere un messaggio qui e sarà BEN GRADITO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, oggi ho comprato la SITO nuova (45 euro) e l'ho portata a lavorare: sfortunatamente il saldatore dice che si tratta di un lavoro che richiede 2 o 3 ore (sapremo solo a lavori finiti, naturalmente, come sempre...) ed il prezzo cambia di conseguenza... Però è fattibile.

Nel giro di un paio di settimane dovrei avere il pezzo (purtroppo son arrivato dopo un camion con dentro una valanga di pezzi da pressare e saldare, commissione che gli prenderà del tempo) e dovrei riuscire a testarlo ed a farne eventuale recensione o stroncatura.

...chi fosse interessato, rimanga in ascolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...