Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti questo è il mio primo post e già chiedo il vostro aiuto :) e per questo vi chiedo scusa :oops: .

Il mio problema è semplice quando uso le frecce sulla mia vespa VLX1T PX150E

se metto il selettore verso destra le frecce funzionano perfettamente sia d'avanti che dietro ma se lo metto a sinistra non solo non mi si accendono (si accende quella dietro solo per un istante)ma si spengono anche le altre luci che cosa può essere ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao! purtroppo anch'io ho avuto qualche esperienza con le frecce non tanto buona quindi posso dirti che devi controllare se le frecce di sinistra scaricano a terra.cioè devi vedre in quella sinistra anteriore se il filo della terra è collegato alla carrozzeria(deve essre infilato in uno dei perni stessi che bloccano la freccia e deve fare contatto con la carrozzeria quindi leva un po di vernice in quel punto) quella dietro invece scarica mediante una barretta di ferro laterale(devi controllare che non sia arrugginita e che faccia contatto con la carrozzeria)...spero di esserti stato di aiuto! Il fatto che si spengano anche le altre luci può essere dovuto ad una differenza di corrente(nella vespa o funzionano tutte le luci o niente)=

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...