Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ciao vespisti....

devo comprare il gas rapido e mi domandavo si possono cambiare le manopole????

a parte questo quale marca fa quello che fa la curva sopra il manubrio??

le manopole le puoi cambiare... :lol::lol::lol:

ci mankerebbe

cmq...ricordati ke devi cambiare il tubo dell'accelleraore da 24mm a 22mm

cmq penso ke la domino la faccia

io ho il tommaselli... e mi trovo da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che serve il gas rapido??

La manopola originale non riesce a gestire oltre un tot di apertura...solitamente si usa su carburatori grossi...io ce l'ho sul 24 anke se volendo potevo anke farne a meno

Ah ok,allora io che ho un 19 nn ne ho bisogno...

Cmq un'altra domanda così evito di aprire un altro topic..

I carburatori Polini o Malossi ecc. sn meglio di un Dell'Orto(ma valgono la spesa?)Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che serve il gas rapido??

La manopola originale non riesce a gestire oltre un tot di apertura...solitamente si usa su carburatori grossi...io ce l'ho sul 24 anke se volendo potevo anke farne a meno

Ah ok,allora io che ho un 19 nn ne ho bisogno...

Cmq un'altra domanda così evito di aprire un altro topic..

I carburatori Polini o Malossi ecc. sn meglio di un Dell'Orto(ma valgono la spesa?)Grazie a tutti

quando prendi carbu polini o malosi sn tutt dell'orto :wink::wink::wink:

distribuiti poi a qulle case

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi io ho comprato il manurio di una 50 special e, l'ex proprietaro aveva montato il gas rapido.

mi ha venduto il manubrio con il olo tubo ma senza il comando del gas ed ho notato che non gira...vorrei capire come funziona!!

sto cercando ovunque questo pezzo ma non riesco a trovarlo!su ebay non c'è quasi niente a meno che non ne trovo qualcuno per scooter.

ma non so se monta!

aiutatemiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho comprato il manurio di una 50 special e, l'ex proprietaro aveva montato il gas rapido.

mi ha venduto il manubrio con il olo tubo ma senza il comando del gas ed ho notato che non gira...vorrei capire come funziona!!

sto cercando ovunque questo pezzo ma non riesco a trovarlo!su ebay non c'è quasi niente a meno che non ne trovo qualcuno per scooter.

ma non so se monta!

aiutatemiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho comprato il manurio di una 50 special e, l'ex proprietaro aveva montato il gas rapido.

mi ha venduto il manubrio con il olo tubo ma senza il comando del gas ed ho notato che non gira...vorrei capire come funziona!!

sto cercando ovunque questo pezzo ma non riesco a trovarlo!su ebay non c'è quasi niente a meno che non ne trovo qualcuno per scooter.

ma non so se monta!

aiutatemiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho comprato il manurio di una 50 special e, l'ex proprietaro aveva montato il gas rapido.

mi ha venduto il manubrio con il olo tubo ma senza il comando del gas ed ho notato che non gira...vorrei capire come funziona!!

sto cercando ovunque questo pezzo ma non riesco a trovarlo!su ebay non c'è quasi niente a meno che non ne trovo qualcuno per scooter.

ma non so se monta!

aiutatemiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho comprato il manurio di una 50 special e, l'ex proprietaro aveva montato il gas rapido.

mi ha venduto il manubrio con il olo tubo ma senza il comando del gas ed ho notato che non gira...vorrei capire come funziona!!

sto cercando ovunque questo pezzo ma non riesco a trovarlo!su ebay non c'è quasi niente a meno che non ne trovo qualcuno per scooter.

ma non so se monta!

aiutatemiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho comprato il manurio di una 50 special e, l'ex proprietaro aveva montato il gas rapido.

mi ha venduto il manubrio con il olo tubo ma senza il comando del gas ed ho notato che non gira...vorrei capire come funziona!!

sto cercando ovunque questo pezzo ma non riesco a trovarlo!su ebay non c'è quasi niente a meno che non ne trovo qualcuno per scooter.

ma non so se monta!

aiutatemiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...