Vai al contenuto

aiuto per dettagli Vespa 50 R


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho una Vespa 50 R del 81, sto cercando tutti i pezzi e il vespa tecnica e i vari siti non mi hanno finora aiutato.

i cerchi sono da 9" 4 dadi ventilati?

le strisce pedana sono in gomma?

la scritta sullo scudo è "vespa" orizzontale tipo ET3?

ci va la cornice al faro?

ci va il bordo scudo?

dietro ci va la scritta Vespa 50?

manopole nere?

leve con pallino?

grazie a tutti, aiutatemi e se sapete qualcosa in più o avete foto postate che voglio sia perfetta, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

r dell'81 mi sembra un po strano, dovrebbero averla dismessa nel 79, forse i doc sono stati rifatti.

comunque la r non ha ne bordoscudo ne ghiera fanale, i listelli pedana sono in gomma e le leve sono(normalmente) senza pallino, altrimenti con il pallino piccolo.

sul retro non riporta nessuna scritta, ma solo un adesivino quadrato nero con la R argentata le manopole dipendono dal colore, molto probabilmente nere con stemma esagonale (non si trovano).

I cechi e tamburi ventilati a 4 fori, li hanno prodotti solo per R e Special dal 69 al 72-73 ed è difficile che li abbiano sostituiti, ci avrebbero messo i cerchi da 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Manopole nere come la special, cresta sul parafango (ma non quella della special, quella della r è più affusolata), sul posteriore ci va la scritta "vespa 50" come ha detto kriss.gio, le strisce pedana sono in gomma nera, non ci va la ghiera sul faro e le ruote sono da 9 ma del tipo aperto (tipo special)...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...